Gomma ant. da 120?

Ospite

Messaggio da Ospite »

Come grip come sono?
Avatar utente
beltasor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 21:05

Messaggio da beltasor »

:motosmile: Il grip è ottimo con qualsiasi temperatura e condizioni del manto strdale e del tempo! sono nate appositamente per le nuove motard urbane! :ok:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie,
uso la moto poco e solo per divertirmi in montagna, vorrei una gomma con una tenuta ottima anche se poi ci faccio pochi Km.
Me le consigli le mutant o meglio le diablo corsa?
Avatar utente
beltasor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 21:05

Messaggio da beltasor »

:motosmile: Se vuoi fare un pò più km ti consiglio le DIABLO che sono un ottima gomma! le mutant sono un pò più racing e ci fai meno km! :hallo:
Ospite

Messaggio da Ospite »

non riesco a trovare una foto delle mutant,
beltasor aiutooooo!
Avatar utente
beltasor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 21:05

Messaggio da beltasor »

:maria: VAI A QUESTO INDIRIZZO... www.motorbox.com/Moto/Magazine/DunlopProgrammi2006.html PS. ma non è ora che ti registri!?
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Scusate, ma sul sito della Dunlop la SPORTMAX MUTANT è disponibile, per l'anteriore, solo nella misura 120/70 ZR 17 (58W) TL, misura non omologata sul libretto. Alchè mi chiedo: non vi pesa camminare con la gomma anteriore non omologata, oppure sul sito hanno scritto una cavolata?
Ve lo chiedo perchè anche io cercavo un pneumatico meno stradale da 120 (ma anche 110 mi andava bene) ma come già esposto in un altro post, pare che per la Pegaso Strada abbiano scelto una misura un po "infelice" poichè tutte le motard "vere" montano, appunto, la misura 120/70 e non la misura, tutt'altro che diffusa, 120/65.
La misura 120/65 l'ho trovata, ma comunque gomme stradali, anche più estreme della Pirelli Diablo, ma nulla di motard....
Che fastidio...
Rispondi

Torna a “Pegaso Strada / Factory / Fun”