RSVSTEVE non te la prendere, si scherza fra noi, niente di particolare o contro qualcuno

direi che è solo l'annosa questione dei "manici" e dei "mezzimanici" e financo dei....."manicidiscopa"

essenzialmente, la moto così come nasce x me va benissimo e non trovo problematiche particolari, in effetti io con la TP uso "pilota+bagaglio" x avere un po' più di rigidità ed altezza posteriore anche considerando che dal pilota ideale dell'omologazione io ci ho aggiunto 20/25kg di mio

Io mi trovo benissimo con le Pirelli Angel GT che a qualcuno invece non piaciono, a me danno sicurezza sul bagnato che non ho mai avuto con altre gomme e trovo che x l'uso che ne faccio - turismo accellerato ?! - siano ottimo compromesso fra tenuta e durata. Però io sono anche un caso strano in quanto la gomma nuova mi dà sensazione di cadere all'interno curva e preferisco quando è un po' consumata/appiattita al centro così da "sentire" quando piego.
Non ho usurato i piolini quindi la marmitta.....

Probabile che il tipo di moto non sia quello più adatto al tuo tipo di guida e che sia stato un rincalzo x esigenze familiari (zavorra comoda).
PS _ Carletto, com'è la storia che scrivi che vai spedito ma pochi ti restano dietro?