Cambio gomme!

Rispondi
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Cambio gomme!

Messaggio da Ale11 »

Ola a tutti!!!!!!!!
Sono alla soglia dei 25000 Km e le gomme cominciano a dare dei segni di cedimento. E' l'ora di cambiarle. Sono un pò perplesso volevo vedere se trovavo qualcosa di meglio delle Tourance e il mio occhio è caduto su: Pirelli Scorpion mt90, Michelin Anakee e se le facessero nella nostra misura mi ecciterebbero un monte anche le scorpio sync ma per ora niente!? :( . C'è nessuno che ha qualche consiglio da darmi?
citte
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da citte »

Ehi vuoi farmi credere che è la prima volta che cambi le gomme ?? :roll:

Se sei riuscito a fare tutti quei km con le originali sei grande !!!!!

Ho sentito di gente che ha provato le francesi , poi però è tornata alle originali trovandole più performanti .

Io mi trovo molto bene con le Tourance su asfalto asciutto e/o bagnato mi trasmettono ottime sensazioni , sullo sterrato un pò meno anche se devo ammettere di non essere un fenomeno nella guida su strade bianche .

Fammi sapere se trovi di meglio , buona spesa :lol: :lol:
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

beh, io ho fatto 9000 km con le originali, sono ancora in ottimo stato nonostante la mia guida sia sportiva, non disdegno qualche sterrato anche se non so guidare come vorrei sul bianco.
Ho provato anche la neve, ma ho cambiato subito idea, ci vogliono gomme diverse senza dubbio! eheheh
Max_72
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Ebbene si, tra poco sarà la prima volta che cambierò le gomme!Ma non sono ancora lisce c'è ancora circa 1,5 mm di intagliatura.....forse più 1 che 1,5. In media guido tranquillamente ma ogni tanto..........stò prendendo confidenza con piccole derapatine di potenza in uscita di curva, solo perchè le gomme non ne hanno quasi più.
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

gomme

Messaggio da gigabike »

Ciao

Le Pirelli Scorpion sono ottime per la Caponord ma attento al codice velocità che deve essere V. Volevo montare le Michelin Anakee ma non le ho trovare e ho rimesso le Scorpion.

Le Scorpion Sync della Multistrada in origine erano state fatte per la Mana, mai realizzata e così la Ducati se le è cuccate per la Multistrada.

Il disegno è lo stesso delle Scorpion normali ma sono a tutti gli effetti delle gomme sportive per moto stradali.

Io con le Tourance ho fatto 22.500 km e con le Scorpion 23.000.

Ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Tourance forever
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 9 dicembre 2005, 10:35, modificato 2 volte in totale.
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Idem.............. tra poco vai di scorpion :D , speriamo che sull'asfalto diano un po più di sicurezzza rispetto alle tourannce!
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

A me le tourance piacciono molto.
Fin'ora non mi hanno mai tradito e vi assicuro che porto la caponord come se fosse un ciao! ;-)
Max_72
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”