gomme metzeller.....

Rispondi
Avatar utente
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 167
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2004, 21:24

gomme metzeller.....

Messaggio da sandromonza »

Ciao....non so se si scrive così, Metzeller, ma comunque ci siamo capiti...dato che devo cambiare la gomma davanti e quella dietro con un treno nuovo "Metz..." vorrei sapere se ci sono ancora problemi con l'anteriore che vibra.....i prezzi in Svizzera sono migliori di quelli che applicano qui da noi? Grazie
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
Avatar utente
dremic
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 77
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2004, 0:34
Località: Petriano (PU)
Contatta:

gomme metzeller.....

Messaggio da dremic »

sandromonza ha scritto:problemi con l'anteriore che vibra...
Ciao Sandro
per i prezzi non so dirti niente, però ad ottobre ho messo su un treno delle Metz... e problemi ZERO.
Le ho sostituite a 14000 km (1° treno) ridotte all'acciaio e mi sono trovato davvero bene; è naturale che, data la scarsa esperienza, la guida è stata "turistica".
Ho sentito da vecchi forum di certi problemi di vibrazioni a 60 / 70 km/h e, avendo riferito al gommista di questo, mi ha assicurato che se effettuata una buona equilibratura, non deve vibrare. Con grande stupore ho visto che le mie me le ha calibrate a "mano"!! Il tipo qua a Pesaro è famoso per questo, dato che effettua equilibrature soprattutto a moto che corrono in pista.
Per me la Metz.. è una gomma da turismo con una discreta tenuta sia sull'asciutto sia sul bagnato.

Lamps @ all
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”