E' arrivata la stagione in cui piegare diventa un azzardo. Spostandosi dal mare verso l'entroterra, anche in girnate soleggiate, basta una curva in ombra per rischiare troppo e allora che fare?
Semplice ci si va ad impiastricciare nel fango!!
A questo punto ogni vostra esperienza che possa mettermi subito a mio agio col tasello è ben accetta (pressione gomme, stile di guida su strada, taratura eventualmente diversa del mono rispetto alle stradali, etc.).
Fatevi avanti!!
CIA'
Giovedi monto le Karoo
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Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
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C'ho avuto la Caponord
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Ciao Ruotagrassa, con le Karoo la mia Caponord in fuoristrada continua ad essere impostata così:
Pneumatico Anteriore: 1.4 - 1.5 bar
Pneumatico posteriore: 1.5 - 1.6 bar
Regolazione molla precarico: 9-10 tacche da tutto aperto
Serbatoio con 12-14 litri di benzina
Eliminato gommini pedane
Nelle curve tendo a non inclinare mai la moto perchè se parte l'anteriore sono cavolotti amari , tenere sempre una guida attiva, assecondare la moto se l'anteriore tende ad andarsene per poi riportarla dolcemente sulla retta via.
Pneumatico Anteriore: 1.4 - 1.5 bar
Pneumatico posteriore: 1.5 - 1.6 bar
Regolazione molla precarico: 9-10 tacche da tutto aperto
Serbatoio con 12-14 litri di benzina
Eliminato gommini pedane
Nelle curve tendo a non inclinare mai la moto perchè se parte l'anteriore sono cavolotti amari , tenere sempre una guida attiva, assecondare la moto se l'anteriore tende ad andarsene per poi riportarla dolcemente sulla retta via.