Bridgestone Battle Wing
- gigabike
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Bridgestone Battle Wing
Le ho montate meno di 1000 km fa.
Mi trovo molto bene, bel grip, si scaldano presto, buona spalla anche se non come le Avon.
Solo un difetto: sono un po' rumorose. Qualcun altro che le ha lo ha notato?
Mi trovo molto bene, bel grip, si scaldano presto, buona spalla anche se non come le Avon.
Solo un difetto: sono un po' rumorose. Qualcun altro che le ha lo ha notato?
Dategli il gas, non fate la guerra.
- Baldax
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Io le monto da circa 10000 km e non l'ho notato, anzi.
Considera però che su questa moto prima avevo montato solo le tourance della metzeler che erano un po' rumorose, quindi o sono andato meglio o sono peggiorato d'udito
Bye
Baldax
Considera però che su questa moto prima avevo montato solo le tourance della metzeler che erano un po' rumorose, quindi o sono andato meglio o sono peggiorato d'udito

Bye
Baldax
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Le ho sotto da circa 5000 Km con un intermezzo di Karoo e anche quando faceva più freddo ottimo grip.
Per la rumorosità:
1) prova le Karoo e vedrai!
2)Mah..
sarà che il rumore delle gomme è coperto da quello delle pedane che strusciano........
Azz, da quando il Boss è invecchiato le sboronate si sprecano!
Per la rumorosità:
1) prova le Karoo e vedrai!

2)Mah..



Azz, da quando il Boss è invecchiato le sboronate si sprecano!
Frankie
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C'ho avuto la Caponord

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Bridgestone Battle Wing
Yes cantano....le mie cantavano la ida intorno agli 89/90 km/h....gigabike ha scritto:Le ho montate meno di 1000 km fa.
Mi trovo molto bene, bel grip, si scaldano presto, buona spalla anche se non come le Avon.
Solo un difetto: sono un po' rumorose. Qualcun altro che le ha lo ha notato?

ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Zippo_1981
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in che senso cantano?
vibra il cruscotto? rumore di gomma che morde la strada? vibrazioni?
e poi. rispetto alle tourance sono comunque piu' silenziose?
io vorrei metterle.. ma potrei pure optare per montare un nuovo modello di avon con tassellatura piu' marcata ... rispetto alle distancia
vibra il cruscotto? rumore di gomma che morde la strada? vibrazioni?
e poi. rispetto alle tourance sono comunque piu' silenziose?
io vorrei metterle.. ma potrei pure optare per montare un nuovo modello di avon con tassellatura piu' marcata ... rispetto alle distancia
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
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Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
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Forza Catania
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- DINKY
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Sabato scorso il gommista me le aveva consigliate ma non mi sono piaciute poichè troppo stradali; sotto avevo le Bridegestone Trail Wing.
Sono tornato alle Metzeler Tourance che già avevo sulla Pegaso. Come prima impressione , nè rumori e nè vibrazioni.
Lamps.
Sono tornato alle Metzeler Tourance che già avevo sulla Pegaso. Come prima impressione , nè rumori e nè vibrazioni.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
- Ibàn
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- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
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Una domanda, forse banale ... perdonatemi
Quando ci si riferisce alle Battle o alle Sync, gomme tendenzialmente più stradali peril CN, si dice che si scaldano subito oppure che son più calde di altre.
La mia domanda è: ma non è che queste loro caratteristiche si sposano meglio con una guida più sportiva che le mantiene in temperatura?
Ho provato le Battle, gran gomme, stabili e veloci e gran tenuta ma talvolta, specialmente sui tornanti lenti, lo dovevi recuperare, per contro le Anakee telefonano molto, magari se sul lento apri troppo loro ti avvisano e tu ti regoli, e ciò personalmente mi infonde maggior sicurezza sulla gomma.
Ci può esser del vero in quanto ho scritto?
---
Ho trovato questa scheda su altri forum, una scheda forse vecchia della rivista Motorrad (mancan le Sync) ma abbastanza chiara su molti punti:

I voti in alto son per l'asciutto, i voti in basso per il bagnato ...

Quando ci si riferisce alle Battle o alle Sync, gomme tendenzialmente più stradali peril CN, si dice che si scaldano subito oppure che son più calde di altre.
La mia domanda è: ma non è che queste loro caratteristiche si sposano meglio con una guida più sportiva che le mantiene in temperatura?
Ho provato le Battle, gran gomme, stabili e veloci e gran tenuta ma talvolta, specialmente sui tornanti lenti, lo dovevi recuperare, per contro le Anakee telefonano molto, magari se sul lento apri troppo loro ti avvisano e tu ti regoli, e ciò personalmente mi infonde maggior sicurezza sulla gomma.
Ci può esser del vero in quanto ho scritto?

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Ho trovato questa scheda su altri forum, una scheda forse vecchia della rivista Motorrad (mancan le Sync) ma abbastanza chiara su molti punti:

I voti in alto son per l'asciutto, i voti in basso per il bagnato ...
- Zippo_1981
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ecco...dopo lo sffizero che parla con il cambio...Ibàn ha scritto: le Anakee telefonano molto, magari se sul lento apri troppo loro ti avvisano

abbiamo anche colui che telefona alle gomme...





ANAKEE....TELEFONO....CASAAAAA


io monto le battlewing senza scatto alla risposta e mi trovo benissimo!! 8)
abbastanza chiara???....E' IN TEDESCOOOOOOOOOOOOOOIbàn ha scritto:Ho trovato questa scheda su altri forum, una scheda forse vecchia della rivista Motorrad (mancan le Sync) ma abbastanza chiara su molti punti:



mancano anche le nuove battlewing....che sono le BW501/502

- Ibàn
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- Località: Treviso, Montello
Asciutto
Handlichkeit = Maneggevolezza
Lenkprazision = Precisione allo sterzo
Haftung kurven = Aderenza in curva
Haftung Beschleunigung = Accelerazione
Grenzbereich = Tenuta spalla
Aufstellneigung = Piega
Kurvenstabilitat Touring = Stabilità in curva turismo
Kurvenstabilitat Sport = Stabilità in curva sport
Kurvenstabilitat Sozius = Stabilità in curva con passeggero
Shimmy = vibrazioni
Geradeauslauf = stabilità direzionale
Bagnato
Bremsverzogerung = Frenata decelerazione
Bremsweg aus 100 kmh = Frenata a 100 kmh
Rundenzeit = Tempo (sul circuito di prova?)
Handlichkeit = Maneggevolezza
Lenkprazision = Precisione allo sterzo
Haftung kurven = aderenza in curva
Haftung beschleunigung = accelerazione
Grenzbereich = Tenuta spalla
Bremsverzogerung = Frenata decelerazione
... FEDROOOOO!!!!!
Tutto korretto????

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Tutto korretto????
