Conti Trail Attack ... e queste chi le ha provate?

Avatar utente
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1547
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 9:31
Località: Traversetolo (Parma)

Messaggio da Bimbo75 »

....prima della Capo evevo un africa Twin 750 e le percorrenze erano più o meno le stesse. :o :o ..probabile che dipenderà dallo stile di guida e dal peso... 8) 8) il mio gommista ormai mi dà il TELEPASS per entrare in officina... praticamente si è fatto le fondamenta della villa con i soldi che gli lascio tra macchine e moto.... :roll: :roll:
Avatar utente
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 511
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
Località: Seveso

Costo conti

Messaggio da Schwarz »

Confermo di aver cambiato il treno di Continental a 200 euro con montaggio e bilanciatura.
Confermo che hanno una grande tenuta sull'asciutto, e formidabile sul veloce.
Ieri per un'emergenza sono volato a Monza a prendere del latte per mio figlio, sulla strada normale, un a cannone, sentivo la moto che ballava un poco perchè le gomme la tenevano inchiodata.
Quindi a fronte di un assetto morbidino come lo tengo io la moto mi raccontava di rollio e beccheggio soprattutto nei cambi di direzione.
Sul veloce (milano lecco, curva a destra all'altezza del decathlon) sono impressionanti. 150 e acceleravo ancora, sulla corsia più esterna, oppure tornando da lecco, ultima curva a sinistra con la strada a due corsie, a a 140. In entrambi i casi tenuta solidissima: infatti la prima parte dell'ammo, quella più ballerina, è compressa. Quindi la capo tiene la strada alla grande.
In ogni caso il prossimo treno cambiato ad agosto lo prenderò più tassellato in vista dell'inverno, solo a che a inizio agosto ho trovato in giro solo continental...
Schwarz!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Radarman »

COme ho già scritto, io mi sono trovato benissimo anche come "agilità". Sul bagnato sono assolutamente superori a tutte le precedenti marche montate. :P

Ho passato di poco i 10.000 e dovrò cambiarle perché sono alle tele.... ma non al centro, sui bordi!!!!! :salta: :salta:

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”