Cosa ne pensate delle Continental Trail Attack??

Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Gomme

Messaggio da Giampaolo »

Ciao, su la Superpeggy avevo montato le Continental Contiroadattack e sinceramente mi sono trovato benissimo , tanto che le ho montate subito anche su la CN :wink: Esenti da vibrazioni e una tenuta in curva eccezionale :wink:
Avatar utente
J.Wallace
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 290
Iscritto il: domenica 6 marzo 2005, 14:25
Moto: Per ora a piedi :-((((
Località: Nizza Monferrato

Messaggio da J.Wallace »

adrycorio ha scritto:
J.Wallace ha scritto:Io le ho su da 8000 km e non sono neanche ancora al 50% di consumo, se tutto va bene ci farò 14-16000 km!
quote]

Grandissimo!!! E sul bagnato come vanno?? :P
Col bagnato sono un gatto! Proprio non son capace di guidare sotto l'acqua! Comunque mi sono sembrate a livello di Michelin, forse un pelino più "scivolose" a bassa velocità e sui tornanti, mentre se riescono a tenersi in temperatura andando un po' veloci, sembra di guidare sull'asciutto; 3 settimane fa mi son beccato quel mezzo alluvione che ha colpito Milano, finchè sono stato sulle statali ed in città, avevo un po' di problemi a fidarmi della tenuta, appena sono riuscito ad aumentare il ritmo e ad imboccare l'autostrada per tornare a casa, mi son tenuto sui 130 km/h anche nei curvoni autostradali e nonostante le secchiate d'acqua che arrivavano, non si muoveva di 1 mm...
Comunque, ripeto, non sono un buon tester per il bagnato...
Lamps!
"Stupido è chi lo stupido fa...."

Lamps!
Jordi Wallace
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”