Salve a tutti,
altro argomento di discussione: ho ancora il pneumatico originale al mio stupendo CN (7.500 Km percorsi), mi sono accorto però che non tiene la pressione esatta. Infatti ogni 15 gg mi perde in media 0,4/0,5 atm, a voi è capitato.
Me ne sono accorto un giorno, visto che la moto in curva non era quella di sempre, fermandomi ad un distributore: con mia enorme sorpresa la pressione era di 1 atm contro i 2,9 atm a cui lo tengo normalmente (viaggio quasi sempre in due con un pò di bagaglio). Da quel giorno ogni settimana la controllo e lei scende inesorabilmente del valore sopra riportato: ho un amico che possiede un GS 1150 con pneumatico tubeless ed anche lui ha il solito problema.
Fatemi sapere le vostre impressioni e/o esperienze...
Saluti Massy da Livorno
Pneumatico posteriore CN
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Credo che tu abbia un piccolo corpo metallico infilato nel pneumatico, tipo un pezzettino di fil di ferro, o un pezzo minuscolo di vetro.
La mia gomma la controllo circa ogni mese e sempre prima di fare un po' strada e tra un controllo e l'altro non perde mai più di 0,2 0,3 atm.
controlla accuratamente il pneumatico ed eventualmente fallo smontare.
Ciao
La mia gomma la controllo circa ogni mese e sempre prima di fare un po' strada e tra un controllo e l'altro non perde mai più di 0,2 0,3 atm.
controlla accuratamente il pneumatico ed eventualmente fallo smontare.
Ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
-
- NIUBBO