pimacnrr ha scritto:ciao, sai anch'io ho avuto un impatto crudo con le sync....Renrunner79 ha scritto:Scusate se riprendo un mio vecchio post,ma volevo rendervi partecipi della soluzione dei miei problemi con le Sync.
Immagino che qualcuno(semmai sia interessato)si stia chiedendo quale magica operazione abbia compiuto,ebbene dopo lunghe nottate a meditare un bel giorno la moto in un giretto abbastanza lungo sento che la moto è sempre più stabile fino a che tutti i problemi di sbacchettamento sono spariti.Quanto tempo ci è voluto?Solo 4000 Km
,cmq non mi lamento meglio tardi che mai
ed ho dovuto ADATTARE gli assetti...
però con le sospensioni a tripla regolazione...
se sai cosa vuoi.. hai gli strumenti per farlo.
Comunque, pressione importante !
come indicato dalla casa..... si godono parecchio...
ne ho già consumati 2 treni... ecco questo lo trovo non allineato..
l'ultimo aumento in rapporto alla percorrenza... fatica arrivare a 10k.
Ora provo le anakee... vediamo se miglioro o peggioro..
Il problema che tu indichi lo ho avuto con le tourance ma non dipendeva dalle gomme... ma dai bauletti.... la moto nuda non lo fà..... quindi ho trovato il combinato tra aerodinamica ed assetto regolato... questo si che è divertimento !!!!!
Io come aggiustamenti in effetti ho lavorato sul mono,e dei miglioramenti li avevo avuti,ma non avevo ancora un buon feeling allle velocità più elevate,poi magicamente è sparito tutto...mah!
Cmq ammetto che fin dall'inizio almeno fino ai 140 la gomma si mostrava nettamente migliore della Bridgestone TW,spero solo che mi durino un pò più dei 10K altrimenti di tempo per godermene ne ho avuto proprio poco