GOMME & GOMME

Rispondi
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Moma »

Mmmmmmh sarebbe interessante sapere quale moto é stata utilizzata per questi test :roll: :roll: :roll: :roll: la stessa Caponord????

Cmq sono contento di leggere della seconda posizione delle Metzeler Tourance Exp di cui ho sempre detto bene a dispetto della pubblica opinione in AOTR :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Giampaolo »

Moma ha scritto:Mmmmmmh sarebbe interessante sapere quale moto é stata utilizzata per questi test :roll: :roll: :roll: :roll: la stessa Caponord????

Cmq sono contento di leggere della seconda posizione delle Metzeler Tourance Exp di cui ho sempre detto bene a dispetto della pubblica opinione in AOTR :giullare: :giullare:
Ciao Moma, sono state provate su BMW GS ......e visto il peso......ci si avvina alla stazza della nostra Capo ! 8)
Avatar utente
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 16:29
Moto: La Poderosa
Località: ROMA

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Zarco »

scusa Giampaolo ma chi è l'autore dei test?
Immagine
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Giampaolo »

Zarco ha scritto:scusa Giampaolo ma chi è l'autore dei test?
Era su..... INMOTO ..di Maggio ........ 8)
Avatar utente
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1109
Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 16:46
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471
Località: Rivolta d' Adda

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da stefano53 »

Giampaolo ha scritto:8) Ecco una comparazione dei pneumatici per la Capo !!! con i punteggi relativi..


Immagine

...aaazzzzz... ed io che avevo le Continental Trail Attack ed ho voluto mettere/provare le Anakee2 .... :grr: :grr: :grr:
.........................beh almeno mi faro' una idea ....personale basata su esperienza diretta .... :tie: :tie:
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Avatar utente
Tommy
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1049
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2011, 15:06
Località: Mestre (VE)

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Tommy »

anch'io avevo le Tourance exp
ed ora monterò le Anakee 2.
Spero di non pentirmene :roll:
CAPO ORECCHIUTA'02
mail> bello.merello@alice.it
Immagine
Avatar utente
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3131
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 14:43
Moto: Caponord ABS grigio dust
Località: Frossasco

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da mcr »

anche io avevo le Tourance exp e sono passato alle Anakee 2........ e mi sono pentito di non averlo fatto prima.

Boh! Chi ci capisce è bravo
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da D@rione »

E le Tourance normali? forse andrò controcorrente, ma per me rimangono le numero 1 specialmente se si vuole fare un po' di off....
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2838
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2003, 15:56
Località: Gorizia

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da marioloc »

mcr ha scritto:anche io avevo le Tourance exp e sono passato alle Anakee 2........ e mi sono pentito di non averlo fatto prima.

Boh! Chi ci capisce è bravo

Ah beh allora non sono l'unico pirlone.... :giullare: ... ma se devo essere sincero a livello di tenuta le EXP erano favolose, ma scalinarsi dopo 1000 km. ed essermi sentito dire dal rappresentante che beh andando a pieno carico ed in due è normale... :evil: ...mi ha fatto cambiare marca e modello, e per adesso dopo 13.000 km circa delle michelin ne sono pienamente soddisfatto.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Sting AB »

Giampaolo ha scritto:
Zarco ha scritto:scusa Giampaolo ma chi è l'autore dei test?
Era su..... INMOTO ..di Maggio ........ 8)
:o su INMOTO? Ahahahahahahah :giullare: :giullare: :giullare: lasciate perdere che le riviste a grossa tiratura fanno solo marchette, ne avrò viste almeno altre due con classifiche completamente diverse, pittosto fidatevi dell'esperienza dei membri di AOTR e soprattutto del vostro cul@ :culo: è lui che vi dice come vanno le vostre gomme 8)

Personalmente sono passato dalle Tourance alle Anakee2 e l'unica cosa che mi fa rosicare è il pensiero di non averlo fatto prima :roll:
Ho sentito parlare molto bene delle Conti Trail Attack ma su qualche post recente ho letto di difficoltà di equilibratura e di vibrazioni eccessive al manubrio :roll:
Se vuoi piegare con i gomiti e le orecchie ci sono le Avon Distanzia (di Capirex e di Atmavictu ci si può fidare :wink: ) ma durano una mazza e sono brutte da vedere... IMHO :roll:
Mi incuriosiscono le Dunlop TR91, mi pare che le abbia Teuz e ne parli molto bene, di più non so :hallo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Messaggi: 8611
Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Località: Mèidla
Contatta:

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da GheGhe »

Sting AB ha scritto:
Giampaolo ha scritto:
Zarco ha scritto:scusa Giampaolo ma chi è l'autore dei test?
Era su..... INMOTO ..di Maggio ........ 8)
:o su INMOTO? Ahahahahahahah :giullare: :giullare: :giullare: lasciate perdere che le riviste a grossa tiratura fanno solo marchette, ne avrò viste almeno altre due con classifiche completamente diverse, pittosto fidatevi dell'esperienza dei membri di AOTR e soprattutto del vostro cul@ :culo: è lui che vi dice come vanno le vostre gomme 8)

Personalmente sono passato dalle Tourance alle Anakee2 e l'unica cosa che mi fa rosicare è il pensiero di non averlo fatto prima :roll:
Ho sentito parlare molto bene delle Conti Trail Attack ma su qualche post recente ho letto di difficoltà di equilibratura e di vibrazioni eccessive al manubrio :roll:
Se vuoi piegare con i gomiti e le orecchie ci sono le Avon Distanzia (di Capirex e di Atmavictu ci si può fidare :wink: ) ma durano una mazza e sono brutte da vedere... IMHO :roll:
Mi incuriosiscono le Dunlop TR91, mi pare che le abbia Teuz e ne parli molto bene, di più non so :hallo:
Quotone.... 8) 8) 8)

Quella classifica non è reale.... :o ma come si fa a parlare male di gomme che fanno più di 16.000 km sempre.... :roll:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Avatar utente
BOBo
GPS man
GPS man
Messaggi: 6892
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
Località: Canossa RE

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da BOBo »

Moma ha scritto:Mmmmmmh sarebbe interessante sapere quale moto é stata utilizzata per questi test :roll: :roll: :roll: :roll: la stessa Caponord????
Più che interessante direi che è sostanziale vero!!!!!!!! :D
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Giampaolo »

:ridi: :ridi: ho creato proprio un bel "vespasiano " :giullare: :giullare:
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Moma »

Sting AB ha scritto:
Personalmente sono passato dalle Tourance alle Anakee2 e l'unica cosa che mi fa rosicare è il pensiero di non averlo fatto prima :roll:
Specificare Pleaze se trattavasi di Tourance o Tourance Exp :roll: :roll:
nel primo caso posso essere d'accordo, nel secondo :roll: :roll: :roll: dovressi provarsi :ridi: :ridi:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Sting AB »

Moma ha scritto:
Sting AB ha scritto:
Personalmente sono passato dalle Tourance alle Anakee2 e l'unica cosa che mi fa rosicare è il pensiero di non averlo fatto prima :roll:
Specificare Pleaze se trattavasi di Tourance o Tourance Exp :roll: :roll:
nel primo caso posso essere d'accordo, nel secondo :roll: :roll: :roll: dovressi provarsi :ridi: :ridi:
Erano le Tourance Steel, quelle che piacciono tanto a D@rio :D effettivamente sono gomme molto stabili e a caldo tengono anche bene, ma per scaldarsi ci mettono una vita e a freddo sono pericolosissime, sul bagnato poi sono nulle :roll: le Tourance Exp non le ho provate direttamente ma Renero ne ha fatte fuori un treno in qualche migliaio di km e m'ha detto che fanno :wc: ............. :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”