Cmq sono contento di leggere della seconda posizione delle Metzeler Tourance Exp di cui ho sempre detto bene a dispetto della pubblica opinione in AOTR

Ciao Moma, sono state provate su BMW GS ......e visto il peso......ci si avvina alla stazza della nostra Capo ! 8)Moma ha scritto:Mmmmmmh sarebbe interessante sapere quale moto é stata utilizzata per questi test![]()
![]()
![]()
la stessa Caponord????
Cmq sono contento di leggere della seconda posizione delle Metzeler Tourance Exp di cui ho sempre detto bene a dispetto della pubblica opinione in AOTR![]()
Era su..... INMOTO ..di Maggio ........ 8)Zarco ha scritto:scusa Giampaolo ma chi è l'autore dei test?
mcr ha scritto:anche io avevo le Tourance exp e sono passato alle Anakee 2........ e mi sono pentito di non averlo fatto prima.
Boh! Chi ci capisce è bravo
Giampaolo ha scritto:Era su..... INMOTO ..di Maggio ........ 8)Zarco ha scritto:scusa Giampaolo ma chi è l'autore dei test?
Quotone.... 8) 8) 8)Sting AB ha scritto:Giampaolo ha scritto:Era su..... INMOTO ..di Maggio ........ 8)Zarco ha scritto:scusa Giampaolo ma chi è l'autore dei test?su INMOTO? Ahahahahahahah
![]()
![]()
lasciate perdere che le riviste a grossa tiratura fanno solo marchette, ne avrò viste almeno altre due con classifiche completamente diverse, pittosto fidatevi dell'esperienza dei membri di AOTR e soprattutto del vostro cul@
è lui che vi dice come vanno le vostre gomme 8)
Personalmente sono passato dalle Tourance alle Anakee2 e l'unica cosa che mi fa rosicare è il pensiero di non averlo fatto prima![]()
Ho sentito parlare molto bene delle Conti Trail Attack ma su qualche post recente ho letto di difficoltà di equilibratura e di vibrazioni eccessive al manubrio![]()
Se vuoi piegare con i gomiti e le orecchie ci sono le Avon Distanzia (di Capirex e di Atmavictu ci si può fidare) ma durano una mazza e sono brutte da vedere... IMHO
![]()
Mi incuriosiscono le Dunlop TR91, mi pare che le abbia Teuz e ne parli molto bene, di più non so
Più che interessante direi che è sostanziale vero!!!!!!!!Moma ha scritto:Mmmmmmh sarebbe interessante sapere quale moto é stata utilizzata per questi test![]()
![]()
![]()
la stessa Caponord????
Specificare Pleaze se trattavasi di Tourance o Tourance ExpSting AB ha scritto:
Personalmente sono passato dalle Tourance alle Anakee2 e l'unica cosa che mi fa rosicare è il pensiero di non averlo fatto prima![]()
Erano le Tourance Steel, quelle che piacciono tanto a D@rioMoma ha scritto:Specificare Pleaze se trattavasi di Tourance o Tourance ExpSting AB ha scritto:
![]()
![]()
nel primo caso posso essere d'accordo, nel secondo![]()
![]()
dovressi provarsi
![]()