gomme diponibili: come va la Escape?
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5766
- Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
- Località: Intorno a Varese....
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5766
- Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
- Località: Intorno a Varese....
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Messaggi: 8700
- Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
- Località: Catania - Appiano Gentile
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5766
- Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
- Località: Intorno a Varese....
- Contatta:
Si però in alcune occasioni sono arrivato a 210 senza noie, ho notato che dipende anche da come ti arriva l'aria addosso.....
ciao P
Beh stavopensando Lè che forse è meglio che li faccio con gli occhi aperti altrimenti non arrivo nemmeno a 3 metri.....Si Paolo x me 3mila li fai ad okki kiusi con le tue
ciao P
ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 260
- Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 0:52
- Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
- Località: Masainas (CA)
- Contatta:
Io con le mie sono arrivato a toccare 230 km orari (sul tachimetro) senza il che minimo sbacchetamento.......Pacifico ha scritto:Le dunlop sono ottime, ma con il limite della velocità.... rendono la moto decisamente instabile dopo i 180 e comunque, anche prima si sbacchetta un pò... 8000? mi sà di meno... forse arriverò a 6000...
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5766
- Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
- Località: Intorno a Varese....
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 12139
- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
Ale ti darei in mano la mia da provare e vedere se riesci a metterla a posto ke io ormai nn ci perdo piu' la testaalexnu ha scritto:Per me l'instabilità è dovuta all'idraulica troppo frenata........ provate a smollare un pò.
Ale
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5766
- Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
- Località: Intorno a Varese....
- Contatta:
Lè fai come ho fatto io, torni indietro con gli scatti al punto ZERO e conti quanti ne ne fà, (così potrai ritornare alla regolazione che hai adesso) poi cominci a fare click click ti prendi una strada con delle belle curve e rettilinei (passa anche in Valganna se vuoi.... ) e tiri e regoli.... ci ho perso un pò di tempo però ho i dati segnati sul libretto così NON sbaglio più!!
PS NON REGOLARE IL TUTTO DOPO UN LAUTO PRANZO!!!!
ciao Paolo
PS NON REGOLARE IL TUTTO DOPO UN LAUTO PRANZO!!!!
ciao Paolo
ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1211
- Iscritto il: sabato 1 novembre 2003, 15:15
- Località: Arezzo
Vieni da me ti faccio trovare il crudo e il lardo e si vede cosa si puo inventare!!!!lello ha scritto:Ale ti darei in mano la mia da provare e vedere se riesci a metterla a posto ke io ormai nn ci perdo piu' la testaalexnu ha scritto:Per me l'instabilità è dovuta all'idraulica troppo frenata........ provate a smollare un pò.
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
-
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 224
- Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 9:52
- Località: Massa
Anch'io provato e riprovato... il set-up giusto per l'ammortizzatore posteriore è dal tutto chiuso (vale adire il massimo del freno in ritorno) muoversi di qualche scatto non di più... Ora, bisogna anche dire che il mio ammortizztore ha la bellezza di 40.000 e passa km... quindi, un po' di tono lo ha per forza di cose perso... quindi magari con moto più nuove qualche scatto in più non guasterebbepaoricci ha scritto:No se smollo non ho più la moto che voglio, ci ho perso un paio d'ore per metterla come volevo io di sospensioni.....
ciao Paolo