Da me !gigabike ha scritto:Derf ma a roma da chi vai? Donati? Nati?
ciao

Ciao Derf
Da me !gigabike ha scritto:Derf ma a roma da chi vai? Donati? Nati?
ciao
Il mercato dei pneumatici da moto dire che e' una giungla e' dire poco. Ci possono essere degli sconti anche notevolissimi. Ma di solito su modelli che sono a fine carriera. Vedi D207 in casa Dunlop e M1 in casa Metz. Su modelli nuovi come le sync, dove non e' stata fatta neanche una offerta di lancio, data la notevole attesa che c'era, uno sbrago di quella cifra e' quantomeno strana. Anche perche' c'e' di mezzo anche tutto il lavoro.BlueNight ha scritto:aggiornamento dell'ultima ora
ho appena chiamato un noto gommista di Cervia (RA) e mi ha preventivato montaggio ed equilibratura del treno completo di Pirelli Scorpion Syncro ad € 200,00 i.v.a. inclusa!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Incredulo, gli ho chiesto il prezzo del Tourance posteriore: € 110,00 i.v.a. inclusa!!!!!!!!![]()
![]()
il preventivo precedente, del mio gommista abituale, era di € 160,00 !!!!!!!!!!!!!!!!
...in effetti Derff lo penso anche io... di fatto, il personaggio è serio (e non è un tuo concorrente diretto, visto la distanza kilometrica...Derfflinger ha scritto:Il mercato dei pneumatici da moto dire che e' una giungla e' dire poco. Ci possono essere degli sconti anche notevolissimi. Ma di solito su modelli che sono a fine carriera. Vedi D207 in casa Dunlop e M1 in casa Metz. Su modelli nuovi come le sync, dove non e' stata fatta neanche una offerta di lancio, data la notevole attesa che c'era, uno sbrago di quella cifra e' quantomeno strana. Anche perche' c'e' di mezzo anche tutto il lavoro.BlueNight ha scritto:aggiornamento dell'ultima ora
ho appena chiamato un noto gommista di Cervia (RA) e mi ha preventivato montaggio ed equilibratura del treno completo di Pirelli Scorpion Syncro ad € 200,00 i.v.a. inclusa!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Incredulo, gli ho chiesto il prezzo del Tourance posteriore: € 110,00 i.v.a. inclusa!!!!!!!!![]()
![]()
il preventivo precedente, del mio gommista abituale, era di € 160,00 !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Derf
Via Nomentana 30, a 200 m da porta Pia. Entra nel cortile interno.gigabike ha scritto:azz, e dove sei che ti vengo a trovare. dammi l'indirizzo!
ciao
ma pensa te, siamo vicinissimi!Derfflinger ha scritto:Via Nomentana 30, a 200 m da porta Pia. Entra nel cortile interno.gigabike ha scritto:azz, e dove sei che ti vengo a trovare. dammi l'indirizzo!
ciao
Ciao Derf
usando la funzione di 'ricerca' e digitando gomme... penso che ti verranno fuori un sacco di risultati! Comunque.... io ho avuto Tourance,Battlewing ora le Anakee. Non parlo male di nessuna delle tre e dico solo che le Battlewing sono molto divertenti su strada pulita mentre le altre tollerano meglio strade non proprio perfette.dscarponi2003 ha scritto:Ciao a tutti scusate se mi intrometto.![]()
Sono novizio sia del sito sia della caponord e volevo qualche dritta sulle gomme che meglio si adattano alla capo.