qualcuno lo doveva fare : Bridgestone Battle Wing

Rispondi
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

lello ha scritto: Il solito PARLA PARLA FUMA FUMA.

IVAAAAAAAAAAAAN insegna a codesti ragazzini ad andare in giro con qualsiasi tempo come fai tu!!! :wink: :wink: :wink:
hai presente quando è stata immatricolata la mia moto ?
hai presente che sono stato nella foresta indiana per due mesi ?
hai presente che mi sto avvicinando a quota 18000km ?

PS:io ho smesso di FUMARE da 9 anni...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

SALVADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... hai provato queste nuove Bridgestone?
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

Ho fatto pochi km (500/600) e non ho fatto le strade che volevo fare e la prova non può essere che condizionata dal fatto che il treno precedente era alla frutta... per cui, queste che sono nuove... vanno meglio per forza.
Sabato e domenica scorse le usate un po' di più. Sabato su strada in salita ricca di curve, non ho 'tirato' (per quanto possa tirare io) perchè le curve in ombra erano ancora umidicce però sul destra-sinistra la moto mi pare bella reattiva. Domenica invece l'ho provate su statale con curvoni veloci e la gomma mi pare particolarmente 'solida' di fianco. Sulla frenata decisa mi pare che regga bene... ma tieni presente che con il treno precedente, il posteriore ormai partiva anche con una frenata media.
Per la stabilità ad alta velocità non saprei dirti perchè in Germania( :giullare: ) c'era traffico e l'ho portata solo fino a 180 per tratti molto brevi...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Salvadi.... domanda diretta.... prova a fare una curva a media velocità... poi frena (leggermente) e noterai:

Tende a raddrizzarsi oppure rimane in piega?
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Il mitico Pacifico GRAN COLLAUDATOR DELLA COMPGANIA DEI NANI ke kiede consigli ad un comune mortale??? :o :o :o :o :o
Come sta' cambiando il mondo ragazzi... :roll: :roll: :roll:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

è vergognoso ...in Italia le gomme costano un occhio della faccia ...meno di 230 neuri per la coppia non ho trovato nulla, parlo delle Tourance, basta girellare un povhetto sulla rete e hai la conferma di quanto si specula intorno a 17 o 19 pollici di gomma... in Germania ant. e post. Tourance 155 euro ma purtroppo io parlo 3 lingue (Italiano, Toscano e Pugliese) e come vedete tra queste non c'è il Tedesco quindi visto che usi la carta ho paura di fare qualche cazzata.
Le BW501 e 502 Bridgestone costano ant. 75,99 euro e post. 110,20 euro mentre le Tourance ant. 69,00 euro post. 86,99 ... visto che le Tourance mi hanno dato soddisfazioni vorrei comprare le stesse ma devo iscrivermi alla CEPU inevitabilmente.

questo è il link

https://mopedreifen.biz/V2/splash2/fs2_splash2.html
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

Pacifico ha scritto:Salvadi.... domanda diretta.... prova a fare una curva a media velocità... poi frena (leggermente) e noterai:

Tende a raddrizzarsi oppure rimane in piega?
prendila con le pinze (radiali) perchè quando si vuole fare una certa prova, non viene mai spontanea e ci si fa condizionare: secondo me c'è una leggera tendenza ad alzare
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

ma possibile che nessuno abbia ancora provato le Sync?
Dategli il gas, non fate la guerra.
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

gigabike ha scritto:ma possibile che nessuno abbia ancora provato le Sync?
Infatti.... purtroppo, con la scusa che sono una novità, vogliono troppi Euro. NOn mi pare che si riesca a prenderle (almeno a Roma) per meno di 300 euro.
Mi sa che metto anch'io le Bridgestone Battle wing.

Lamps.
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Battle Wing montate oggi :D :D

che dire ... certo con pochi km sembran tutte migliori, comunque rispetto alle Metz che da nuove sembra voglian buttar giù la moto ad ogni curva, con le Bridg il comportamento sembra più regolare; l'impressione è di avere una gomma dalla spalla più dura, meno OFF rispetto alla Metz, ... la cosa comunque non mi interessava visto che il mio off è veramente minimo nella percentuale di km percorsi, ed una stradina sterrata in ogni caso la faccio a velocità basse.

Dopo qualche kilometro di riscaldamento e pulizia ho provato qualche curva, la moto scende bene e quando pensi di dire basta scopri che puoi scendere ancora :wink: e la moto rimane lì bella piantata; adesso manca una prova in giro con un po' di kilometri ...

ciaooo
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Allora raga. ki è ke dice la sua dopo un paio di mesi(e di km.)?
Come sono ste' BT?
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

ne parlavo giusto con Ivan sabato scorso dicendo che non mi davano la stessa fiducia nello scendere che avevo che le Tourance ed infatti non avevo ancora mai grattato i pirolini delle pedane... poi, nei curvoni della Planina, li ho grattati.... quindi passano anche la prova pirolini... la prossima prova è la durata....
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

salvadi ha scritto: non mi davano la stessa fiducia nello scendere che avevo con le Tourance
Stessa cosa è capitata a me tra le TW(prima) e le Anakee(ora). :o :o
La differenza con Te e ke i miei pirolini sono e resteranno vergini. :oops: :( :wink: :D :D
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Che dire, a me dopo aver provato le Battle mi son reso conto che son le Tourance a non darmi completa fiducia, forse il tipo di guida ...

Premessa ... sono una mezza tacca in moto e probabilmente una sportiva non la comprerò in quanto mi son reso conto che per strada difficilmente riuscirò ad andar veloce ... :oops: :oops: le curve cieche riesco ad affrontarle solo se ho l'effetto tranquillizzante di toccare il freno (magari anche senza frenare, ma mi serve la certezza che è lì :lol: :lol: ).

Con le Tourance ogni tanto questa mia guida "sporca" mi portava a squilibrare la moto (non so se il termine è corretto) e a cannare raddrizzando la traiettoria.

Con le Battle ciò non accade e mi danno quella sicurezza di rimanere ancorate, non so se + o - reale rispetto alle Tourance, ma ciò basta a tranquilizzarmi di più.

Certo all'inizio un pò di apprendistato c'è voluto in quanto per il mio modo di portare la moto le Battle son più rapide delle Tourance, e quello che prima forzavo tipo la spinta col braccio in curva, be' con le Battle avveniva più in fretta, ma dopo aver capito il gioco mi son messo a giocare anch'io.

Per la durata ... no, non penso che arriveranno all'infinito delle Tourance, son più morbide ed hanno una temperatura di esercizio secondo me leggermente superiore, non so vedremo ... secondo me arriverò attorno ai 10 mila (spero), anche vedendo il consumo della posteriore.

Ah, altra cosa che apprezzo delle Battle ... il bloccaggio della posteriore, ad esempio nelle scalate violente sui tornanti, avviene più raramente rispetto alle "fischianti" Tourance :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Azz a me hanno sparato 270€uro montate....veramente troppo!!! :(
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”