Nuove Tourance Exp

Avatar utente
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Messaggi: 3105
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 10:12
Località: Colle di Val D'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

le mie EXP sono dal mio spacciatore in attesa di essere montate prezzo 220 € ...speriamo bene ....qualcuno vuole un treno di tourance al 50% post e 70% ant??

comunque appena le monto posto le mie impressioni ...tutto fa brodo
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Avatar utente
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 963
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 21:56
Località: vicino al ponte ed alla torre
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

giampy ha scritto: Ad ogni modo queste tourance dopo circa 800 km si sono comportate bene, direi più agili nel cambio direzione delle tourance classiche e forse un pochino più "ballerine" con asfalto rovinato.

Quello che forse preoccupa è che dopo 800 km fatti sulle dolomiti in 2 montati si vedono già i primissimi segni di usura.... speriamo che siano solo i primi e che non continui cosi perchè se no quando arrivo a 10.000 le devo cambiare.

Sul bagnato non so dirvi nulla visto che il weekend dolomitico è stato oggetto di caldo infernale.

Il prezzo: circa 220€

lamps
Ciao Giampy, pensa che sulle Dolomiti abbiamo pure fatto la foto assieme! Non ho collegato la discussione alla partecipazione di entrambi al giro... sono un po' suonato!!!

Allora queste gomme vanno bene! Sto valutando anche io l'acquisto, per curiosità: su qualche stradina bianca le hai provate?
Dalle informazioni che da la Metzeler la mescola non dovrebbe essere molto diversa da quella delle vecchie tourance..
In piega ti sembrano + stabili delle precedenti?
Il rapigatto.
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2016
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 13:40

Messaggio da caponord63 »

ILGATTOPUZZONE ha scritto:
giampy ha scritto:
Ciao Giampy, pensa che sulle Dolomiti abbiamo pure fatto la foto assieme! Non ho collegato la discussione alla partecipazione di entrambi al giro... sono un po' suonato!!!
non avevamo dubbi :o :o :o !visto che al giro hai fatto le cose a metà,la prox edizione ti vogliamo per tutto l'evento! :ok: :ok:
Avatar utente
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 963
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 21:56
Località: vicino al ponte ed alla torre
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

Ok cn63, farò il possibile
:wink: !
Il rapigatto.
Avatar utente
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2838
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2003, 15:56
Località: Gorizia

Messaggio da marioloc »

Sono stato questa sera dal gommista (uno dei più grandi qui a Gorizia), per vedere quanto mi faceva le nuove tourance exp, visto che sono oramai in odore di cambio. Stupore non ne sapeva niente. Telefona al grossita e mi dice che per la prima settimana di settembre arriveranno al prezzo di 270/280 euro. Ma in zona Friuli Venzia Giulia è mai possibile che non si riesca mai ad arrivare ai prezzi che trovo sul forum (vedi Capofelice qui sopra)?? A proposito le vecchie Tourance le faceva 235 euro.
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2016
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 13:40

Messaggio da caponord63 »

marioloc ha scritto:Sono stato questa sera dal gommista (uno dei più grandi qui a Gorizia), per le nuove tourance Stupore non ne sapeva niente.
:o :o forse non sa nemmeno che hanno già inventato internet................ :giullare: :giullare:
Avatar utente
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Messaggi: 3105
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 10:12
Località: Colle di Val D'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

confermo 220 euro montate ..girano già da una settimana
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

So' proprio curioso domani di vede' come girano codeste gomme......... :ridi:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
ALDO
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 13:31
Località: MILANO

Messaggio da ALDO »

PER LA PRIMA VOLTA HO VOLUTO SEGUIRE LA "MODA" HO SOSTITUITO LE MIE VECCHIE TOURANCE 14000 KM ALL' ATTIVO E ALLA FRUTTA CON LE NUOVE EXP.
DA PROFANO, L ' UNICA COSA CHE HO NOTATO STA NELLA VELOCITA CON CUI SCENDE IN "PIEGA" NETTAMENTE SUPERIORE .
IL PREZZO D' ACQUISTO DA MORO GOMME ( MILANO) CON SOSTITUZIONE DI ALCUNI RAGGI E' STATO DI EURO 245,00.
ALTRO NON SO! CIAO A TUTTI PS LA POMPA DEL FRENO E' ARRIVATA DOPO 2 MESI DI ATTESA APRILIA NON CI SIAMO PROPIO
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

Dal gommarolo per RImontare nuovamente le Anakee 8) 8)

- (io) E delle nuove Metzeler che mi dice? Vedo che le ha finite ...

- (lui) Molto buone, i treni che avevo li ho finiti ieri ... molto stabili e veloci, per la stabilità alle alte velocità dei nuovi enduroni pesanti e veloci .... ma la stabilità non è certo un problema della tua (e guarda il CN 8) )

- Quindi un comportamento simile alle Battle della Bridgestone?

- Sì, abbastanza ... ma secondo me migliori sul bagnato ...

E qui mi giro a guardarlo ... azz, ma allora non son il solo ad osare il pensiero che sul bagnato umidiccio c'è di meglio della Battle :giullare:

- Mai come l'Anakee, sul bagnato però - ribatto

- Be' no, per quello direi di no

HA HA HA HA HA HA HA HA HA

.... p.s. ... prima che mi lapidiate ... è solo IMHO :giullare: :giullare:
Avatar utente
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2838
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2003, 15:56
Località: Gorizia

Messaggio da marioloc »

Avete da raccontare qualche impressione in più sulle EXP? Ho sempre avuto le Tourance fin dal Pegaso ed adesso dopo due treni sulla Capo, visto che sono uscite queste nuove EXP, vorrei provare una gomma diversa. Tra le altre cose avendo letto un gran bene qui sul forum anche delle Bridgestone BW, sarei indeciso tra le due. Voi cosa ne dite?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Messaggi: 3105
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 10:12
Località: Colle di Val D'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

mario ... le mie girano da 1000 km circa e ti dirò ho trovato la pace ...sono silenziose, assenza di vibrazioni, tenuta da paura senza alcun segno di cedimento.

non sono state provate sul bagnato ma capiterà anche quello prima o poi ...quello che non so è se dureranno come le vecchie tourance le quali avevano il tassello più alto.... vedremo.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

marioloc ha scritto:le vecchie Tourance le faceva 235 euro.
Leggo solo ora..... 235 euri????? Il mio gommista di fiducia me le ha messe 200!!! Le ho cambiate nemmeno un mese fa..... boiade'! :o
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
BLUNORD
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1057
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 16:55
Località: LECCE

Messaggio da BLUNORD »

Capofelice ha scritto:mario ... le mie girano da 1000 km circa e ti dirò ho trovato la pace ...sono silenziose, assenza di vibrazioni, tenuta da paura senza alcun segno di cedimento.

non sono state provate sul bagnato ma capiterà anche quello prima o poi ...quello che non so è se dureranno come le vecchie tourance le quali avevano il tassello più alto.... vedremo.
Ciao Umberto, le hai provate sul bagnato?
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

marioloc ha scritto:...
hai provato a sentire Furlan qui a Udine ?
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”