Comunque... ho detto che sono delle ottime gomme.. basta non chiedergli troppo... sul bagnato sono le migliori..

PACI LA VENDETTA ha scritto:Perdonami.. ma chi fà 18.000 km con le gomme con una moto da 260 kg.... ho i miei dubbi che possa mettere in crisi le gomme stesse... senza offesa ne....![]()
Comunque... ho detto che sono delle ottime gomme.. basta non chiedergli troppo... sul bagnato sono le migliori..
tranquillo, tanto le cambio lunediPACI LA VENDETTA ha scritto:Il troppo per te è.. l'impossibile..
postaci anche i prezzi ed eventuali fornitoriDINKY ha scritto:Ordinate ieri le Michelin , arrivano oggi. A breve posterò le impressioni.
Bye
MisterG62 ha scritto:Lunedi scorso mi sono recato dal gommista a sostituire la gomma posteriore ........
Comunque decido di sostituire il post con questo ANAKEE 2, visto che tutti ne parlano bene.
Avro' fatto ad oggi forse un centinaio di kilometri in questa configurazione, e la prima cosa che ho notato e' che il rotolamento si fa' sentire parecchio (la dunlop no), ricordandomi cio' che avevo scordato ai tempi delle METZ di primo equipaggiamento.....
Ciao da MisterG62