gomme prezzi

Rispondi
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: CapoCocca

Anakee

Messaggio da lelex9 »

Bhe allora ho consegnato la moto per le dunlop a 260 e dopo 1 ora mi ha richiamto per dimi che le dunlop le aveva si ma del 2003 così mi sono fatto piazzare le Anakee 280 tutto compreso.
Allora prime impressioni: in curva ci si va subito quasi cade ma credo sia una senzazione rispetto la metz... comunqu el curve si riesce a farle strettissime ora devo ricrearmi i riferimenti perchè sono porprio un'altra cosa rispetto alle metz. Comunque mi sembrano avere un grip molto buono anche se sono appena uscite dal gommista comunque per pronunciarmi meglio aspetto al prima gita sulle dolomiti mi sa che con questo angolo di curva i tornati saranno una figata.

Allora casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... SEMPRE.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Ho provato le AVON in kuel del CASENTINO e sulle bellissime strade per andare a Castelluccio di Norcia dove ci ha portato Capopaolo.

MINKIA KE RIDERE........... e meno male ke pioveva!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
giulio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da giulio »

Pacifico ha scritto:
AlbertoCN ha scritto:Anch'io a breve sostituirò le gomme ed ho quindi fatto fare tre preventivi:
1) prov. di BG, Tourance e Anakee, 240,00 euro montate ed equilibrate (mi dicono da un orologiaio, ovvero poche moto ma ben fatte!)
2) prov. di BG, Tourance 197,00 euro, Anakee 205,00 euro montate ed equilibrate (qui si lavora più industrialmente, ovvero tante moto ..... spero ben fatte!)
3) Milano, Tourance 270,00 euro montate ed equilibrate (..sti c@zzi, qui forse si fregano solo i soldi!)

Seguendo i vostri consigli probabilmente andrò sulle Anakee.

Alberto
ormai le gomme le montano le macchine... quindi la 2!

Non sò dove vai, ma a COMO centro... stesso trettamento del 2! Anakee... le prossime! :wink:

Pacifico, se puoi dirci dove si trova il gommista di Como provo a farci un giro per informarmi, almeno vedo anche per le Anakee

Lamps Giulio
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

giulio ha scritto: Pacifico, se puoi dirci dove si trova il gommista di Como provo a farci un giro per informarmi, almeno vedo anche per le Anakee

Lamps Giulio
Figurati... mi fà solo piacere... però devi seguire le istruzioni, altrimenti rischi di prendere una sola.... e comunque chiedi prima preventivo... le gomme non le ha in magazzino, ma in un giorno le procura..

Quindi: Arnaboldi Tyres Como di Rudi Arrighi, viale Innocenzo XI, 14.. tel 031279581 ... per la precisione, quando scendi a Como, devi andare sul viale dove cìè la procura, vai fino in fondo (difronte allo stadio) e torni su dallo stesso vialone, c'è un concessionario della Piaggio, poi una grossa cartoleria e accanto il gommista che si trova sotto il palazzo....

La procedura è :wink: : telefoni e ti presenti, poi dici che ti ha dato il numero Giuseppe di Moto One.... lui capisce e ti fà il prezzo...

Poi, però, dimmi che gomme e che prezzo ti ha fatto, così verifichiamo se dover intervenire ulteriormente.... :wink:

Lo sò.. lo sò... ma di questi tempi bisogna sempre fare pressione... 8)

ciao e fammi sapere... :salta:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
giulio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da giulio »

Grazie Pacifico, :lol:
domani ci provo e poi posto il risultato.

Grazie ancora
Lamps Giulio
giulio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da giulio »

Pacifico ha scritto:
Figurati... mi fà solo piacere... però devi seguire le istruzioni, altrimenti rischi di prendere una sola.... e comunque chiedi prima preventivo... le gomme non le ha in magazzino, ma in un giorno le procura..

Quindi: Arnaboldi Tyres Como di Rudi Arrighi, viale Innocenzo XI, 14.. tel 031279581 ... per la precisione, quando scendi a Como, devi andare sul viale dove cìè la procura, vai fino in fondo (difronte allo stadio) e torni su dallo stesso vialone, c'è un concessionario della Piaggio, poi una grossa cartoleria e accanto il gommista che si trova sotto il palazzo....

La procedura è :wink: : telefoni e ti presenti, poi dici che ti ha dato il numero Giuseppe di Moto One.... lui capisce e ti fà il prezzo...

Poi, però, dimmi che gomme e che prezzo ti ha fatto, così verifichiamo se dover intervenire ulteriormente.... :wink:

Lo sò.. lo sò... ma di questi tempi bisogna sempre fare pressione... 8)

ciao e fammi sapere... :salta:

GRAZIE PACIFICO,

sono stato stamattina a Como da Arnaboldi Tyres e prezzo della coppia pneumatici METZELER TOURANCE in cod. V 210.00 euro,
:salta: :salta:
ha chiamato il magazzino fornitore e per questo pomeriggio ha già disponibili i pneumatici che monterò questa sera.

Perfetto!!!!
:lol: :lol:
Ti ringrazio ancora per avermi fatto risparmiare ulteriori 30 euro dal preventivo più economico che ero riuscito a trovare a RHO da Sergio gomme che chiedeva 240 euro,
ma l'ultima volta che c'ero stato con l'africa twin nel 2002 non mi piaceva come lavorava per la sostituzione gomme,
almeno adesso mi hai fatto trovare un gommista che utilizza il verricello fissato al soffitto per sollevare la moto al cambio gomme,inquanto io non ho il cavalletto centrale e le operazioni eseguite a pagliativi o speriamo che tenga non mi piacciono!!

Stasera vi farò sapere anche come lavora........ :wink:

Domanda a Pacifico:

cos'è moto one e chi è Giuseppe, se puoi scriverlo,
altrimenti se ricevo una domanda inerente a MOTO ONE o Giuseppe che gli rispondo????

lamps Giulio
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

giulio ha scritto:

GRAZIE PACIFICO,

sono stato stamattina a Como da Arnaboldi Tyres e prezzo della coppia pneumatici METZELER TOURANCE in cod. V 210.00 euro,
:salta: :salta:
ha chiamato il magazzino fornitore e per questo pomeriggio ha già disponibili i pneumatici che monterò questa sera.

Perfetto!!!!
:lol: :lol:
Ti ringrazio ancora per avermi fatto risparmiare ulteriori 30 euro dal preventivo più economico che ero riuscito a trovare a RHO da Sergio gomme che chiedeva 240 euro,
ma l'ultima volta che c'ero stato con l'africa twin nel 2002 non mi piaceva come lavorava per la sostituzione gomme,
almeno adesso mi hai fatto trovare un gommista che utilizza il verricello fissato al soffitto per sollevare la moto al cambio gomme,inquanto io non ho il cavalletto centrale e le operazioni eseguite a pagliativi o speriamo che tenga non mi piacciono!!

Stasera vi farò sapere anche come lavora........ :wink:

Domanda a Pacifico:

cos'è moto one e chi è Giuseppe, se puoi scriverlo,
altrimenti se ricevo una domanda inerente a MOTO ONE o Giuseppe che gli rispondo????

lamps Giulio
Giulio... si ci dà una mano a vicenda... l'importante è che tu rimanga soddisfatto... il resto sono solo indicazioni...

Moto one è un negozietto che si trova sulla Varesina, subito dopo piazza Camerlata... e Giuseppe è il proprietario... se hai tempo facci un saltino, magari ha qualcosa che ti piace... puoi sempre dire che ti mando io.. Gaetano.

Per il Gommista, puoi sempre dire che ti ha consigliato quello che è venuto con una Caponord per la sola ruota ant... tranquillo... tu comunque paghi... :giullare: :giullare: :giullare:

Birra alla prossima... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Pneumatico anteriore molto scalinato, ergo necessitava uno nuovo...
La posteriore mi ha detto il gommista che non è ancora nemmeno a metà, per cui la scelta di cambiare tutto il treno era un po' uno schiaffo alla miseria, quindi ho fatto montare ieri la Metz Tourance ad € 100,00 compreso bilanciamento (15gr.)...
Allora: nessun problema di difettosità (il mio gommista tra l'altro mi dice che pur montandone una quantità - è il più grosso di Imola - non ha avuto reclami) ma soprattutto un grip da spavento, che causa scalinatura probabilmente mi ero dimenticato..!!!

Anche se solleverò probabilmente un vespaio, mi sorge un dobbio: non è che tutti i commenti di chi ha montato di volta in volta Avon, Michelin, Bridgestone, Pirelli ecc. ecc. trovandole miracolose sono condizionati positivamente dal passare da un pneumatico vecchio e magari distrutto ad uno nuovo(come ho fatto io)..???

Lamps
[/b]
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

BlueNight ha scritto: sono condizionati positivamente dal passare da un pneumatico vecchio e magari distrutto ad uno nuovo(come ho fatto io)..???
Lamps
[/b]
Certo moltissimo anke. A prescindere da ke gomma monti. Sulla CN e' gia' il quarto treno ke cambio e ogni volta ti pare di guidare un altra moto.
Immagine

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

lello ha scritto:
BlueNight ha scritto: sono condizionati positivamente dal passare da un pneumatico vecchio e magari distrutto ad uno nuovo(come ho fatto io)..???
Lamps
[/b]
Certo moltissimo anke. A prescindere da ke gomma monti. Sulla CN e' gia' il quarto treno ke cambio e ogni volta ti pare di guidare un altra moto.
Quoto.... però è anche vero che una gomma con più grip, te ne accorgi subito.... almeno sull'asciutto... soprattutto sull'anteriore... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
giulio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da giulio »

Cambiato gomme a 210 euro come preventivato, :lol:
in un'ora circa, :-? con 45g al post :-?
Non avendo il cavalletto centrale il lavoro è risultato posticcio anche qui nonstante il verricello che tiene la moto sollevata in trazione di sicurezza. :-?
Vibrazioni che accusavo a freddo piegando leggermente la moto a dx/six ora sono sparite :lol: :lol: :lol: che io ritenevo fosse la catena di trasmissione finale lenta o non ben allineata. :lol:
Ora sembra di guidare un'altra moto. :salta: :salta:
Grazie Pacifico, inquanto al negozietto Moto one mi sarà d'obbligo fargli un salto di visita :wink: con i soldi che ho risparmiato............

Lamps Giulio
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Ultime news dalla riviera romagnola 8)

Un noto gommista della riviera fa degli ottimi prezzi sulle coperture.

Il gommista è "CONFICCONI" :wink: zona Cervia

TOURANCE 190 euro

ANAKEE 210 euro

Ovviamente montaggio ed equilibratura compresi :wink:

Sapevo che facevano ottimi prezzi, ma non pensavo fino a questi livelli.

Spero possa essere di aiuto a qualcuno!

Ciao ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Ultime news dalla riviera romagnola 8)

Un noto gommista della riviera fa degli ottimi prezzi sulle coperture.

Il gommista è "CONFICCONI" :wink: zona Cervia

TOURANCE 190 euro

ANAKEE 210 euro

Ovviamente montaggio ed equilibratura compresi :wink:

Sapevo che facevano ottimi prezzi, ma non pensavo fino a questi livelli.

Spero possa essere di aiuto a qualcuno!

Ciao ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

A crema dallo spaccia di Robicops le Bridgestone nuove stanno a 205 mentre le Tourance a 195
Immagine

Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Stefanozd »

Montate le Scorpion Sync 600 km fa da Conficconi (SAVIO) 200 euro montate, mi ha deluso parecchio la gomma.Infatti lunedi torno dal gommista che "molto gentilmente mi monta le TRAILWing BRIDGESTON che erano un'altro pianeta. Queste Pirelli grip molto basso, instabilita ad alta velocita e tendenza (leggera) anteriore e SX. Le trailWing davano sicurezza a pieghe assurde, mai mollato. Queste anche in citta su qualche rotonda ho sentito il davanti cercare di andarse e ugualmente il posteriore. Inoltre in frenata non sono stabili. Ho cercato le nuove BRIDgeston ma non consegnano il posteriore con codice V.
Saluti
Stefanozd di Ravenna
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”