Gomme da sostituire...
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sottointeso aumento di pressione a pieno carico.
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in che senso ? io giro sempre in 2 e le tengo a 2.5 ant, 2.9 post come da libretto.Tyre ha scritto:sottointeso aumento di pressione a pieno carico.
dici che da carico devo aumentare ancora un po? tipo + 0.5 atm ?
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la differenza fra "solo" e "pieno carico" dicontro e' costante, dato che dipende dalla diversita' di carico...
poi in paesi caldi io xsonalmente consiglierei cmq di stare 0,2 BAR sopra le indicazioni del libretto
La Metzeler consiglia x le tue gomme la stessa pressione citatta dal libretto:
http://www.metzelermoto.de/web/fitment/ ... mentanchor
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http://www.metzelermoto.de/web/fitment/ ... mentanchor
Ultima modifica di fedro69 il martedì 22 luglio 2008, 15:46, modificato 1 volta in totale.


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comunque il databook Metzeler dice per caponord con Tourance EXP 2.4 anteriore 2.9 posteriore a pieno carico aumentare di 0.5 bar
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ok mi adeguo.Tyre ha scritto:comunque il databook Metzeler dice per caponord con Tourance EXP 2.4 anteriore 2.9 posteriore a pieno carico aumentare di 0.5 bar
ma le pressioni si riferiscono a moto ferma in garage o a eventuale sosta in autostrada alle 14 di meta' agosto ?
che immagino che la cosa influisca...
in poche parole non vorrei partire con 2,9 e 3,4 in garage e che poi in pratica col caldo giro con gomme troppo gonfie!
scusate l'ignoranza


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scusa ma considera che in germania c'ho messo un po a capire che quei c***o di 2 citta' indicate nel cartello e che non trovavo sulla cartina in realta' erano "deviazione" e "tutte le direzioni"fedro69 ha scritto: La Metzeler consiglia x le tue gomme la stessa pressione citatta dal libretto:
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le pressioni indicate sono a freddo moto ferma in garage
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ho ormai finito il terzo treno di Z6, usate in tutte le possibili situazioni climatiche e di carico.
Nonostante la gomma sia di progetto ormai datato, rimane sempre e comunque una gomma di altissimo livello tanto che se ne continuano a vendere a bizzeffe.
Mi sono durate rispettivamente:
13500 Km
13750 Km (ma messa male)
11000 Km (ma MOLTO messa male)
Sto ancora aspettando quella dannatissima Dunlop Roadsmart che sarebbe dovuta uscire nel primo trimestre 2008 e invece ciccia...
Faccio gli scongiuri ma con il culo che mi ritrovo rimetterò su la quarta Z6 e il giorno dopo arriverà la nuova Dunlop.
Fedro: dipende da cosa intendi per off road... già una stradina bianca per me è una mulattiera
Nonostante la gomma sia di progetto ormai datato, rimane sempre e comunque una gomma di altissimo livello tanto che se ne continuano a vendere a bizzeffe.
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Sto ancora aspettando quella dannatissima Dunlop Roadsmart che sarebbe dovuta uscire nel primo trimestre 2008 e invece ciccia...
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MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
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beh: sono ruote stradali
ghiaia, sabbia, pietrisco... questo intendo x off parlando delle Z6
Ma le Roadsmart le stai aspettando nelle tue misure o in generale?
Xche' x esserci ci sono eccome:
meta' dei PegasoStradisti le ha montate...
Le Z6 le hanno in compenso modernizzate:
nuova carcassa ad avvolgimenti differenziati per mantenerne la stabilita' sul dritto ed aumentarne la presa in curva... pare funzioni


Ma le Roadsmart le stai aspettando nelle tue misure o in generale?
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