INFORMAZIONI INERENTI LE MICHELIN ANAKEE PILOT ROAD

Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Muttley_Dosomething ha scritto:Solo per informazione:

Buongiorno Sig. MittleyDS, come gia' riferitole ieri, lei e' pregato di recarsi da SIUPERBIKE di Milano ove la sua moto era ricoverata fino a giovedi' U.S. e cercare una CN griggia dust recante adesivi di SCOZIA E ENGLAND, abbassare la capoccia sul post ove e' sita la gomma in oggetto, e notera' fra dei numeri, una lettera dell'alfabeto a forma di V !!!
Con ossequiosi saluti,
il proprietario della CN in oggetto
Sig. Lello

ADESSO SCRIVI ANKE ALL'APRILIA X VEDERE SE SI POSSONO MONTARE LE AVON DISTANZIA SULLA MIA :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ragazzi.... siete OT.... vedete di non iquinare il post con queste vostre dispute commerciali... :giullare: :giullare: :giullare:

Stefalco stà cercando di capire se può mettere le Anakee pilot sulla sua RR..... :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

Pacifico ha scritto:
Stefalco ha scritto:Sei andato più di una volta OT :ot: Gaetano,
Apri per cortesia altri post e non inquinare come al solito quello degli altri.
GRAZIE

Ho bisogno di raccogliere informazioni tecniche utili su pneumatici e non pareri estetici o antiestetici che lasciano il tempo che trovano.
RI-GRAZIE

Ciao a tutti :wink:
Stefalco.... vedi di non tirare troppo la corda... sei uscito ot tante di quelle volte che questa in confronto alle mie fanno ridere... Probabilmente prima con la Falco non avevi niente da dire...

Scusa per l'ennesimo OT...
Ti faccio notare una cosa che te la hanno già fatta notare in tanti e in molte occasioni.....
sei troppo POLEMICO e ogni volta che scrivi un post lo fai unicamente cercando di offendere e provocare.
Sei stancante, stufoso e logorroico, stiamo parlando di gomme, di affidabilità, di prestazioni, ma sempre tutto inerente alle gomme.
L'estetica non centra nulla, e la catena, argomento molto interessante, ma vallo a postare da una altra parte.
Per cortesia falla finita.....sei veramente stancante e porti proprio allo sfinimento dei.................


Ciao e buon pranzo a tutti :wink:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Stefalco ha scritto:
Pacifico ha scritto:
Stefalco ha scritto:Sei andato più di una volta OT :ot: Gaetano,
Apri per cortesia altri post e non inquinare come al solito quello degli altri.
GRAZIE

Ho bisogno di raccogliere informazioni tecniche utili su pneumatici e non pareri estetici o antiestetici che lasciano il tempo che trovano.
RI-GRAZIE

Ciao a tutti :wink:
Stefalco.... vedi di non tirare troppo la corda... sei uscito ot tante di quelle volte che questa in confronto alle mie fanno ridere... Probabilmente prima con la Falco non avevi niente da dire...

Scusa per l'ennesimo OT...
Ti faccio notare una cosa che te la hanno già fatta notare in tanti e in molte occasioni.....
sei troppo POLEMICO e ogni volta che scrivi un post lo fai unicamente cercando di offendere e provocare.
Sei stancante, stufoso e logorroico, stiamo parlando di gomme, di affidabilità, di prestazioni, ma sempre tutto inerente alle gomme.
L'estetica non centra nulla, e la catena, argomento molto interessante, ma vallo a postare da una altra parte.
Per cortesia falla finita.....sei veramente stancante e porti proprio allo sfinimento dei.................


Ciao e buon pranzo a tutti :wink:
Stefalco... credo che tu stia esagerando.... posso solo rammentarti le tonnellate di stronzate che hai riversato sui post tecnici fatti da me per il solo piacere di fare polemica gratuita quando poi non avevi neanche la Caponord... quindi onde evitare questo tuo disappunto gratuito... fammi un favore.... non rompere più di tanto i maroni....

Abbiamo parlato di gomme fino a quando qualcuno non ha cominciato a dire cazzate... quindi vedi di rilassarti.... e non provare più ad insultare, cosa che non ho fatto nei tuoi confronti...

Mentre hai rotto i coglioni col criticare in un'altro post offendendo apertamente senza essere nemmeno preso in causa...

Non provare più ad insultarmi gratutitamente senza ragione....
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

Gaetano il punto è uno solo, si vede che sei abituato tutte le volte che scrivi a offendere e a fare polemica che per te è diventata proprio una prassi comportarti così in questa maniera, forse non ci fai più neanche caso........

Come in tutti i post vuoi sempre costantemente e imperativamente avere sempre l'ultima parola, anzi l'ultima frase e parecchie volte sei diventato logorroico, strapolemico e offensivo.

Datti veramente una calmata e le minacce o avvertimenti che siano tientele per te.

Ogni post lo devi sempre portare a questi livelli?
Hai veramente stancato e anche di parecchio.

Spero che da adesso in poi si parli solo di gomme.


ciao a tutti :wink:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Stefalco ha scritto:Gaetano il punto è uno solo, si vede che sei abituato tutte le volte che scrivi a offendere e a fare polemica che per te è diventata proprio una prassi comportarti così in questa maniera, forse non ci fai più neanche caso........

Come in tutti i post vuoi sempre costantemente e imperativamente avere sempre l'ultima parola, anzi l'ultima frase e parecchie volte sei diventato logorroico, strapolemico e offensivo.

Datti veramente una calmata e le minacce o avvertimenti che siano tientele per te.

Ogni post lo devi sempre portare a questi livelli?
Hai veramente stancato e anche di parecchio.

Spero che da adesso in poi si parli solo di gomme.


ciao a tutti :wink:
Il segreto è che spara un monte di ca@@ate.
Noto che il tuo modo di fare è molto coerente... qui non si tratta di avere l'ultima parola, ma di evitare che una persona come te abbia l'arroganza di insultarmi gratuitamente e senza motivo....

Non solo ti minaccio, ma ti avviso di non utilizzare il mio nome personale.... forse, oltre a non conoscere le buone maniere, non capisci qual'è il limite dove oltre non puoi andare....

Stefalco .... vai a fare in culo vediamo se adesso qualcuno mette fine a questo imbecille che oggi stà rompendo i coglioni....

Certa gente dovrebbe essere censurata un pò prima.....
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Messaggio da Topolinio »

Stefalco ha scritto: Spero che da adesso in poi si parli solo di gomme.


ciao a tutti :wink:
E' qui che si parla di gnocca? :salta: :salta: :salta: :salta: :banana: :banana:

Ops... devo essere : :ot:


:D ..... il caldo fa male... l'ho sempre detto io... meglio l'inverno e la pioggia... :D
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Leggendo gli ultimi messaggi mi è tornato in mente uno dei due motivi per cui frequento con sempre meno assiduità questo altrimenti splendido forum.....

Un saluto........
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Radar nn ti ci mettere anke tu ora x favore.
Io kua ho trovato AMICI con la A maiuscola.
Ogni tanto una scazzottata virtuale ci sta' anke bene.
E ke siamo tutti figli dei fiori???
Tutti, come va? tuttobene e voi? anke noi tutto rose e fiori!!!
Dai x favore.
Nn mi dire ke sul sito TDM o BMW o Honda nn succede mai di avere punti di vista diversi. Poi non e' ke tu sia mai stato un assiduo frequentatore, xcio' magari nn sai a monte se ci sia kualke strascico o meno delle cose :wink: :wink: :wink:

P.s. x TOPO: allora saranno ucraine o bielorusse venerdi' sera??? :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

Grazie comunque Radar per le tue opinioni sui pneumatici, mi sono state utili, mi sa che farò come te perchè non stà diventando più un piacere frequentare questo sito ma una sofferenza.

Grazie ancora a tutti per i giudizi e pareri tecnici sui pneumatici.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Radarman »

lello ha scritto:Radar nn ti ci mettere anke tu ora x favore.
Lello,
sono mesi che "non voglio mettermici" :cry:
lello ha scritto: Io kua ho trovato AMICI con la A maiuscola.
E lo dici a me???
Ma vuoi che non lo sappia visto che proprio grazie a te ho risolto un bel problema??
Per non parlare di altri..... Moma ad esempio... 8)
lello ha scritto:Ogni tanto una scazzottata virtuale ci sta' anke bene.
E ke siamo tutti figli dei fiori???
Tutti, come va? tuttobene e voi? anke noi tutto rose e fiori!!!
Dai x favore.
Nn mi dire ke sul sito TDM o BMW o Honda nn succede mai di avere punti di vista diversi.
Se amo frequentare i forum come questo è anche perché ho piacere di leggere di opinioni diverse dalle e discutere di esse.
Questo si chiama "scambio di opinioni"..... le "scazzottate virtuali" le ritengo sterili e semplicemente non mi interessano, sia che avvengano qui che in altri forum.
Questa, ovviamente, è solo la mia modesta opinione..... :wink:
Ora, poiché sono io ad avere il problema, poiché ritenengo giusto "influire" sul comportamento della comunità, poiché esigo di non voler entrare nel merito della questione Pacifico/stefalco, sono io a non volermi " mettermici". Semplice no? :-?
lello ha scritto: Poi non e' ke tu sia mai stato un assiduo frequentatore, xcio' magari nn sai a monte se ci sia kualke strascico o meno delle cose :wink: :wink: :wink:
Stai scherzando vero??? :o
O stai "pesando" l'assidua frequenza valutando il numero dei messaggi?
O, ancora, con il fatto di non essere ancora riuscito a conoscere molti di voi?? :cry:
Eppoi, scusa, se i messaggi in questione fossero lo strascico di altre questioni, sarebbe anche peggio o vogliamo continuare a trascinarci queste "cose" per decenni?!? :(
lello ha scritto:P.s. x TOPO: allora saranno ucraine o bielorusse venerdi' sera??? :giullare: :giullare: :giullare:
Inizia a sovvenirmi il secondo dei motivi..... :roll:

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

NO Lorenzo io nn PESO la gente con il n. dei msg, solo ke mi spiace sentire frasi ke uno nn frekuenta piu' il forum. Cmq mi piacerebbe parlarne a 4okki visto ke DAX ci ha invitato a fare L'ARROSTICINTREFFEN prima della fine dell'anno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Radarman »

lello ha scritto:NO Lorenzo io nn PESO la gente con il n. dei msg, cmq mi piacerebbe parlarne a 4okki visto ke DAX ci ha invitato a fare L'ARROSTICINTREFFEN prima della fine dell'anno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso si che ti riconosco!!!! :) :D :D :D
Anche se io lo avrei chiamato Rostellotreffen!!! :lol:
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Radarman »

lello ha scritto:NO Lorenzo io nn PESO la gente con il n. dei msg, cmq mi piacerebbe parlarne a 4okki visto ke DAX ci ha invitato a fare L'ARROSTICINTREFFEN prima della fine dell'anno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso si che ti riconosco!!!! :) :D :D :D
Anche se io lo avrei chiamato Rostellotreffen!!! :lol:
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Radarman »

lello ha scritto:NO Lorenzo io nn PESO la gente con il n. dei msg, cmq mi piacerebbe parlarne a 4okki visto ke DAX ci ha invitato a fare L'ARROSTICINTREFFEN prima della fine dell'anno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso si che ti riconosco!!!! :) :D :D :D
Anche se io lo avrei chiamato Rostellotreffen!!! :lol:
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”