cambio gomme...consiglio
- Kevin
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Dico anch'io la mia. Comprata la CN con le Bridgestone, fatti 10000km =>gomme quasi slik. Gomme fantastiche a qualsiasi velocita' e anche alla fine che erano un po' messe male la moto andava ancora bene. Il gommista mi ha consigliato le michelin che al momento ha detto essere la migliore gomma di questo genere e che dovrebbe avere una percorrenza attorno ai 12-15000km. Dipende poi da come usi la moto e che strade fai.
Marzio
Marzio
Bye Bye
Marzio
MTS 1260 S DVT - Saphira III
MTS 1200 S DVT - Saphira II
MTS 1200 S - Saphira
CapoNord Nera ABS 2005 - Skulblaka
Marzio
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- attila
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ieri revisione della bella c/o un centro gomme a Noale (nota: gentilissimi, professionali e veloci... grazie Fiore)
Mi hanno detto che le Anakee in codice V per la ns. CN e GS esistono di tipo particolare (sul listino identificate come tipo B), proprio per le elevate velocità e per ridurre gli sbacchettamenti... chi ne sa di più?
Ovvero, codice V normali più questo tipo specifico per CN e GS, confermate? Sino a ieri non ne avevo mai sentito parlare
p.s.: questa volta dopo 3 treni Tourance le provo...
Mi hanno detto che le Anakee in codice V per la ns. CN e GS esistono di tipo particolare (sul listino identificate come tipo B), proprio per le elevate velocità e per ridurre gli sbacchettamenti... chi ne sa di più?
Ovvero, codice V normali più questo tipo specifico per CN e GS, confermate? Sino a ieri non ne avevo mai sentito parlare
p.s.: questa volta dopo 3 treni Tourance le provo...
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
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- Kevin
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Attila ti confermo che le Anakee hanno codice V e, a detta del mio gommista, la specifica B esiste per la CN e basta (ho visto il listino e riportava questo codice con riferimento alla CN). confermo che sono quelle che ho montato io, poi ti faccio sapere come vanno.attila ha scritto:ieri revisione della bella c/o un centro gomme a Noale (nota: gentilissimi, professionali e veloci... grazie Fiore)
Mi hanno detto che le Anakee in codice V per la ns. CN e GS esistono di tipo particolare (sul listino identificate come tipo B), proprio per le elevate velocità e per ridurre gli sbacchettamenti... chi ne sa di più?
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Ciao
Marzio
- carlodg
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Vorrei comprare nuovamente le originali:
Qualcuno conosce il prezzo aggiornato, tanto per non essere mega fregato?
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Lamps
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Era meglio quando si stava Beggio
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- Topolinio
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Io ho montato le Anakee da maggio dello scorso anno.Kevin ha scritto:Attila ti confermo che le Anakee hanno codice V e, a detta del mio gommista, la specifica B esiste per la CN e basta (ho visto il listino e riportava questo codice con riferimento alla CN). confermo che sono quelle che ho montato io, poi ti faccio sapere come vanno.attila ha scritto:ieri revisione della bella c/o un centro gomme a Noale (nota: gentilissimi, professionali e veloci... grazie Fiore)
Mi hanno detto che le Anakee in codice V per la ns. CN e GS esistono di tipo particolare (sul listino identificate come tipo B), proprio per le elevate velocità e per ridurre gli sbacchettamenti... chi ne sa di più?
Ovvero, codice V normali più questo tipo specifico per CN e GS, confermate? Sino a ieri non ne avevo mai sentito parlare
p.s.: questa volta dopo 3 treni Tourance le provo...
Ciao
Marzio
Per ora ho fatto 11.000 km (quasi sempre in coppia e a volte bello carico vedi puglie e dolomiti) e dando un occhiata giusto ieri penso che altri 5.000 km dovrebbero farle.
Soddisfattissimo le rimonterei subito,
Per la specifica B sinceramente non ho idea, me le aveva consigliate il gommista a suo tempo.
Sbacchettamenti comunque " 0 "
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
-
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Le Anakee sarebbero stupende... Se non si amano troppo le pieghe...
Se si insite troppo nella guida sportiva, tendono a rovinarsi molto in fretta sulla spalla e in questo modo perdono in stabilità e precisione.
Dicono molto bene anche di Dunlop D607 (ma non amo i Dunlop) poi ci sono i Metzeler Tourance (che sono ottimi anche se tengono un po' meno e fanno più Km).
Io sulla mia proverò i Pilot Road, così i piolini li finisco
Anche le nuove Bridgestone promettono bene però i BW che sono difficili da trovare... Salut!
Se si insite troppo nella guida sportiva, tendono a rovinarsi molto in fretta sulla spalla e in questo modo perdono in stabilità e precisione.
Dicono molto bene anche di Dunlop D607 (ma non amo i Dunlop) poi ci sono i Metzeler Tourance (che sono ottimi anche se tengono un po' meno e fanno più Km).
Io sulla mia proverò i Pilot Road, così i piolini li finisco
Anche le nuove Bridgestone promettono bene però i BW che sono difficili da trovare... Salut!
Chi mi cerca mi trova... Qua...
http://www.actinformatica.it/dove/dove.htm
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- Pacifico
- BANNATO
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- Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
- Località: Catania - Appiano Gentile
- Contatta:
Io ho provato già 5 gomme diverse...
Verdetto?
Bridgestone....
Sui tornanti stretti vai giù e la moto tiene tantissimo... soprattutto l'ant....
Sui curvoni veloci autostradali.... incollati....
Stabilità ad alta velocità... come nessun'altra (Mez uguale)
Sotto l'acqua.... in Autostrada a 170 in curva.... come se fosse asciutto.... 8)
Giga aveva ragione.... grandi gomme... e probabilmente, quelle nuove saranno meglio...
Senza dubbi.... Bridgestone...
Tutte le altre sono ottime in vari aspetti ma non nella totalità e nella versatilità....
IMHO ...
Boss...
Verdetto?
Bridgestone....
Sui tornanti stretti vai giù e la moto tiene tantissimo... soprattutto l'ant....
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Stabilità ad alta velocità... come nessun'altra (Mez uguale)
Sotto l'acqua.... in Autostrada a 170 in curva.... come se fosse asciutto.... 8)
Giga aveva ragione.... grandi gomme... e probabilmente, quelle nuove saranno meglio...
Senza dubbi.... Bridgestone...
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- Kevin
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- Moma
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- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
Il pensiero su quali gomme montare, dopo l'attuale treno di Avon (che in vero fanno sbacchettare un pò troppo la moto, ma eccezionali nella tenuta laterale) mi sta già prendendo....
Non vorrei dover ancora rinunciare a qualche sterrato sereno (magari con tuffo) per cui opterei per le Metz...
Però le parole spese qui per Bridg e Michel sono altrettanto importanti.
Certo che solo 9.500 Km per la Caponord con un treno di gomme, sono veramente pochi!
Non vorrei dover ancora rinunciare a qualche sterrato sereno (magari con tuffo) per cui opterei per le Metz...
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Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
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- Pacifico
- BANNATO
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Moma... kilometraggi superiori si fanno in due modi.... o ci si compra le Mez (le uniche che durano tanto, ma con i limiti che conosciamo) oppure si cammina piano....Moma ha scritto:Il pensiero su quali gomme montare, dopo l'attuale treno di Avon (che in vero fanno sbacchettare un pò troppo la moto, ma eccezionali nella tenuta laterale) mi sta già prendendo....
Non vorrei dover ancora rinunciare a qualche sterrato sereno (magari con tuffo) per cui opterei per le Metz...
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Certo che solo 9.500 Km per la Caponord con un treno di gomme, sono veramente pochi!
Certo.... per te il problema adesso è diverso.... per piegare userai altre gomme... e ti accorgerai quanto dureranno...
Una gomma che dura 9000 km.... la ritengo già una ottima gomma sotto un bestione di 250 kg con 98 CV....
Boss
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Sono un fedelissimo di Metz, oltre che sulla Futurona (Z6) ho le Tourance sulla F650GS. Certo non e' paragonabile alla CN pero' ci ho fatto 21000 km senza nessun problema, ne su asciutto ne su bagnato.Moma ha scritto:Non vorrei dover ancora rinunciare a qualche sterrato sereno (magari con tuffo) per cui opterei per le Metz...
Però le parole spese qui per Bridg e Michel sono altrettanto importanti.
Certo che solo 9.500 Km per la Caponord con un treno di gomme, sono veramente pochi!
Comunque passa a trovarmi che una soluzione la troviamo.
Ciao Derf
Roma est Tiburtina Valley
Aprilia RST 1000 "Serenissima"
My web http://spazioinwind.libero.it/derfflinger/
La ml di Roma e' http://groups.yahoo.com/group/IHMSPQR
ICQ 191881775
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- carlodg
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???carlodg ha scritto:Vorrei comprare nuovamente le originali:
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- aprilia58
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carlodg ha scritto:???carlodg ha scritto:Vorrei comprare nuovamente le originali:
Qualcuno conosce il prezzo aggiornato, tanto per non essere mega fregato?
Carlo un anno fà le originali cioè le Tourance le ho montate da Fiore e mi ha fatto 260 Euri montaggio compreso.
Ciauz
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- Kevin
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Dopo l'uscita di domenica vorrei confermare la bontà delle Anakee, almeno sull'asciutto. Curve rotonde, giù in piega con facilità uscita dalle curve con buon grip senza sbandamenti. Voorei provarle in autostrada ma credo che non ci siano problemi.
A chi interessa le ho pagate 260 €....
Marzio
A chi interessa le ho pagate 260 €....
Marzio
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Marzio
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