qualcuno lo doveva fare : Bridgestone Battle Wing

Rispondi
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

alexnu ha scritto:
paoricci ha scritto:
salvadi ha scritto:non ci ho mai fatto caso più di tanto ma ieri la moto mi pareva silenziosa su tutta la linea... forza dell'abitudine ?
Boh io le sento cantare mica poco.... ciao Paolo :wink:
Monta i Leovince!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Preferisco fare rumore con pasta e fagioli... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: mi diverto di più sopratutto se sono in stanza con te o Lello!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ibàn ha scritto:infatti anch'io son molto indeciso se provare le Anakee o un'altro giro di battle ... mi sa che proverò le Anakee ...

p.s. mi sembra che Fiore fosse più pro Anakee ... se non sbaglio le cambierai prob. da lui

p.p.s. mela in arrivo
Non ascoltare Fiore.... fagli mettere le Battle... le Anakee durano di meno... hanno un angolo morto.... e si consumano malissimo... sulla Caponord...

Poi se vuoi provare prova...

Io ti consiglierei le Dunlop.. e poi mi dici.. :wink:

Fra qualche giorno metto anche io le gomme nuove... Le nuove Bridgestone super corsa... roba da sopraffini.. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

paoricci ha scritto: Boh io le sento cantare mica poco.... ciao Paolo :wink:
forse abbiamo diverse sensibilità o la tua moto è più silenziosa di meccanica della mia :o
pacifico ha scritto: le Anakee durano di meno... hanno un angolo morto.... e si consumano malissimo... sulla Caponord...
le sconsigli definitivamente ? guarda che mi restano in alternativa solo le Tourance....
Ultima modifica di salvadi il mercoledì 27 settembre 2006, 22:00, modificato 1 volta in totale.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Salva non l'ho scritta io quella frase, non ho mai montato le Ana.... ciao :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

paoricci ha scritto:Salva non l'ho scritta io quella frase, non ho mai montato le Ana.... ciao :wink:
errore corretto....
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

BW: EPILOGO!

Messaggio da salvadi »

EPILOGO:

ieri mattina, presso l'officina di Fiorenzo, è arrivata anche la posteriore... ANAKEE :wink: però....
non rinnego quasi niente delle BW e questa è la mia pagellina redatta assolutamente da un motociclista incompetente:

- :) dopo 12500km sono rimaste fedeli e sincere... anzi migliorano con l'uso
- :) probabilmente arrivano tranquillamente a 14000km
- :) su strade pulite rendono la CN veramente divertente da guidare (io ho 'massacrato' tranquillamente anche l'ultima riga di pirulini 8) )
- :) offrono margine per correggere gli errori che si fanno nella guida permettendo di arrivare dentro la curva in frenata
- :) sui curvoni veloci non mollano niente
- :) sono sempre rimaste equilibrate con vibrazioni e scalinamenti direi minimi
- :roll: sul bagnato... non posso pronunciarmi, non le ho provate abbastanza
- :-? fuoristrada.... salvo essere dei 'maniconi'.... meglio lasciar perdere perchè le ho trovate assolutamente inadatte, sono in grado di affrontare solo strade bianche con fondo solido
- :-? soffrono le strade sporche... un po' di sabbia e sassolini le mettono subito in crisi e più di una volta ho ripreso la moto con una pedata per terra


IMHO: ottime gomme se si resta su strade pulite e con fondo a posto
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

Pacifico ha scritto:... le Anakee durano di meno... hanno un angolo morto.... e si consumano malissimo... sulla Caponord...
E' questo il dubbio più grosso, ho visto degli scalinamenti sulle spalle su quelle gomme, che mi sa ai 10 mila le cambi per forza.
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

Ah ... sulla rumorosità delle Battle, oddio .. a me paiono silenziose e scorrevoli, anzi all'inizio la maggiore scorrevolezza e velocità mi aveva messo in crisi :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ragaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiii.... non riesco a trovare le Batle Wing... Incredibile.... in magazzino Bridgeston mancano le anteriori e non si sà quando arrivano... entro il mese dicono... che faccio?

Metto solo la posteriore che è alla frutta?... Anche se l'anteriore è al caffè? :giullare: :giullare: :giullare:

Speriamo che domani non piova... :-?
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ibàn ha scritto:Ah ... sulla rumorosità delle Battle, oddio .. a me paiono silenziose e scorrevoli, anzi all'inizio la maggiore scorrevolezza e velocità mi aveva messo in crisi :wink:
Boh non sò le mie fanno un rumore come se avessi le tasselate....ho controllato la pressione ed è OK...non sò che dir, per il resto confermo +/- quello scritto da Salvadì (le ho da poco) anche se le Dunlop ..........si spiegazza anche troppo con quelle gomme!!! :wink: :wink: ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Messaggio da teuz74 »

Pacifico ha scritto:Ragaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiii.... non riesco a trovare le Batle Wing... Incredibile.... in magazzino Bridgeston mancano le anteriori e non si sà quando arrivano... entro il mese dicono... che faccio?

Metto solo la posteriore che è alla frutta?... Anche se l'anteriore è al caffè? :giullare: :giullare: :giullare:

Speriamo che domani non piova... :-?
Pure dalle parti mie le BW sono introvabili... metti su le Scorpion Sync, non te ne pentirai :wink: 8)
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

[quote="teuz74
Pure dalle parti mie le BW sono introvabili... metti su le Scorpion Sync, non te ne pentirai :wink: 8)[/quote]

Teuz... se mi dici che le Scorpion sono stabili alle velocità alte... le metto.... ma devono essere stabili ed avere una carcassa che regge... mi fido? :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Messaggio da teuz74 »

Le ho usate per 12000 Km, vanno decisamente bene, da soli, in 2 con o senza bagaglio, l'unica cosa che tendono a diventare scivolose con il caldo ma è un problema che in questa stagione non si dovrebbe più presentare.

Hanno un ottimo angolo di piega e, differentemente dalle altre gomme, la parte più esterna della base di appoggio è continua, garantendo maggiore sicurezza in piega spinta.
Ciò nonostante hanno un drenaggio dell'acqua davvero ottimale, sia su fondo umido che pioggia battente mi sono trovato benissimo.

Di solito il mio banco di prova è la Val Zoldana, sono state encomiabili e con il passare dei chilometri non mi hanno fatto brutti scherzi.

E' una gomma 99% stradale, il resto lo puoi limitare solo a qualche stradina bianca
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

beh.... insomma.... tirando le conclusioni.... a parte Paoricci che si lamenta della rumorosità (mah? a questo punto non è che è qualcos'altro ?) direi che la gomma in questione è promossa con i limiti che abbiamo espresso tutti quanti...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Yes promossa....ma ti assicuro che il rumore di rotolamento lo sento....:):)

Le prossime??? Mah mi mancano le Ana e le ultime Pirelli...anche se le MT90 Scorpion non le ho trovate MOLTO efficienti!

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”