GOMME & GOMME
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Re: GOMME & GOMME
Uhm ormai le ho sotto, la prossima settimana sono in giro a provarle...
Paracarro zen
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Re: GOMME & GOMME
Sono sicuro che ti divertiranno, per metterle in crisi devi frustarle abbastanza ed anche quando scivolano lo fanno in modo graduale e con un buon preavviso. Per la durata anche con un uso tranquillo nn credo faranno miracolibugio ha scritto:Uhm ormai le ho sotto, la prossima settimana sono in giro a provarle...




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1991 Aprilia Touareg 350
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Re: GOMME & GOMME
Quando scrivevo il post di cui sopra mi ero ripromesso di fare un "REPORT" più dettagliato......ieri ho montato un altro treno di TR91 ....quindi....Brigante ha scritto:Lo scrivevo qualche post fa.....a primavera....ero (ma non ho smesso del tutto) un cultore delle metzeller tourance: non ricordo quanti treni di gomme ho cambiato sotto tutte le moto avute compresa la CN fino alla scorsa primavera quando in un momento di riflessione sul fatto che con la CN non avrei mai fatto niente di azzardato fuori strada (visto che ci vado con moto un pò più specialistiche), ho deciso di mettere le TR91....dopo oltre 10k km ora sono convinto che sotto la CN non ci metto nessun'altra gomma...come scritto sopra "non sono mai in pensiero" ....e non ci vado proprio pianissimo e quasi sempre in 2 8)bugio ha scritto:Superquotone a Rsvsteve.
Io sono al secondo treno di Dunlop Tr91 e difficilmente cambierò questa gomma. Con il freddo o il bagnato io vado pianissimo ma con le Tr91 non sono mai in pensiero, davvero una gomma eccellente.
Adesso in previsione dell'elefante dovrei montare gomme M+S in quanto sono richieste dalle norme tedesche ma allo stesso tempo sono in fastidio perché non vedo come una gomma M+S possa essere migliore su asfalto freddo o bagnato della Dunlop.


Non discutere mai con un idiota: si potrebbe non notare la differenza
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Re: GOMME & GOMME
....Ho montato le pilot road 3 davanti e ..pwr una svista del gommista le pilot road 4 al posteriore. .la moto mi sembra molto molto stabole in piega e va giu mooolto piu velocemente. .il posteriore sono gia arrivato in fondo...molto silenziose..vediamo la durata che purtroppoa casa mia e' sempre molto esigua..



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.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
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Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM

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- Andrea66
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Re: GOMME & GOMME
Andrea, ci metti un peso come il nostro (mio e tuo) , la ritrosia a tenere il gas chiuso (mia e tua), il fatto che sicuramente è una gomma morbida e per moto più leggere...la profondità del tassello che in quelle gomme è 6-7 mmm contro i 9 delle 70-30 (anakee2- dunlop TR91 ecc) secondo me con la posteriore, se fai molto appennino, se arrivi a 5000 puoi essere contento.
comunque facci sapere.
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...con me fattura più Brembo che Agip...

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- Bimbo75
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Re: GOMME & GOMME
..vediamo..intanto le testo questo week sulle valli dr pasubio e zone limitrofe. .poi vi aggiorno
..le anakee 3 dto giro mi hanno fatto sui 6000 km....

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Re: GOMME & GOMME
apperò pochini stì km.. andete piano bricconcelli.. 
se il treno costa 250euri e ci face 5000km sono 5 euro ogni 100km.. mica male ahhaha
Belle sportive però le pilot road

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skype: airone79
Email: airone79@gmail.com
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- bugio
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Re: GOMME & GOMME
Oggi ho fatto i primi 400 km con le Dunlop Roadsmart II, le prime impressioni sono positive ! Mi hanno dato la sensazione di "cadere" meno in piega rispetto alla Dunlop TR91 che montavo prima mentre in appoggio e percorrenza secondo me sono migliori.
Paracarro zen
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Re: GOMME & GOMME
Con le roadsmart sono al secondo treno e secondo il mio parere e' un'ottima gomma gran tenuta e buona percorrenza kilometrica e mi
da anche una gran sicurezza sul bagnato
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Caponord 07/2003 Rosso


- Andrea66
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Re: GOMME & GOMME
Io ce l'ho ora all'anteriore (dietro ho anakee3) la RoadSmart1. Recupero di un vecchio treno.
Ci sono andato a Montemiscoso sotto il diluvio e non mi sembrava vero che desse così sicurezza....tra l'altro è quasi finita...
Ci sono andato a Montemiscoso sotto il diluvio e non mi sembrava vero che desse così sicurezza....tra l'altro è quasi finita...
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- Aleevo
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Re: GOMME & GOMME
Montate anakee 3 dopo due treni di anakee 2 .
Gomme eccezionali le anakee 3 rispetto al vecchio modello ! la carcassa è davvero molto rigida ..con pressioni 2,2 ant e 2,5 al posteriore la moto in curva è fantastica , non un fulmine in entrata e cambi veloci di direzione ma..una volta in piega-appoggio ottima ! in velocità poi è stabilissima ! Davvero, nulla a che vedere con le vecchie anakee 2 ! qui in provoncia di Bergamo ..200 euro secchi portando i cerchi dal gommista ! Bilanciatura fatta a regola d'arte e non su equilibratrice elettronica !

Gomme eccezionali le anakee 3 rispetto al vecchio modello ! la carcassa è davvero molto rigida ..con pressioni 2,2 ant e 2,5 al posteriore la moto in curva è fantastica , non un fulmine in entrata e cambi veloci di direzione ma..una volta in piega-appoggio ottima ! in velocità poi è stabilissima ! Davvero, nulla a che vedere con le vecchie anakee 2 ! qui in provoncia di Bergamo ..200 euro secchi portando i cerchi dal gommista ! Bilanciatura fatta a regola d'arte e non su equilibratrice elettronica !

" Tanti Km....tanta benzina..."


- giancarsenio
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Re: GOMME & GOMME
Fatto il cambio ieri. La ruota davanti era ormai una slick e quella dietro faceva innescare un po troppo spesso l'ABS con asfalto bagnato. Le battlewing mi sono durate circa 13000 km ma l'anteriore a 10k era già bello che andato.
Il fato ha voluto che non montassi le Tourance Steel (pur ripetendo 10 volte che volevo quelle vecchie, col tassello, le prime ecc... poi aveva solo le exp e next). Quindi via di Anakee 2. Le 3 so troppo brutte e non mi convince la durata (per me fondamentale).
Vediamo quanto mi durano queste.
PS: non so se è normale dato che provenivo dalle battlewing ridotte all'osso... ma tende a piegarsi più in fretta. E' normale? Sono un poco bestia per queste cose...
Il fato ha voluto che non montassi le Tourance Steel (pur ripetendo 10 volte che volevo quelle vecchie, col tassello, le prime ecc... poi aveva solo le exp e next). Quindi via di Anakee 2. Le 3 so troppo brutte e non mi convince la durata (per me fondamentale).
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PS: non so se è normale dato che provenivo dalle battlewing ridotte all'osso... ma tende a piegarsi più in fretta. E' normale? Sono un poco bestia per queste cose...



- Aleevo
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Re: GOMME & GOMME
che intendi per piegarsi ?
Le anakke 2 hanno una carcassa molto morbida che "obbliga" a tenere pressioni un pò più alte del consigliato !
Poi...oh...ognuno ama sentire la sua moto come meglio crede e vuole !
..le anakee2 ( ne ho avuto due treni) sono state gomme oneste in tutto, rumorosissime sin da 2-3 mila Km in poi ..ma...credimi, le nuove 3 sono un altro pianeta ! guidi un altra moto davvero !
anche a me non piacciono per niente, ma la gomma deve fare il suo dovere ! se fosse solo un discorso esetico avrei messo le Pirelli Dragon della Ducati 916
Ciaooo
Le anakke 2 hanno una carcassa molto morbida che "obbliga" a tenere pressioni un pò più alte del consigliato !
Poi...oh...ognuno ama sentire la sua moto come meglio crede e vuole !
..le anakee2 ( ne ho avuto due treni) sono state gomme oneste in tutto, rumorosissime sin da 2-3 mila Km in poi ..ma...credimi, le nuove 3 sono un altro pianeta ! guidi un altra moto davvero !
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Re: GOMME & GOMME
.....probabilmente il confronto con le battle wing è impietoso per queste ultime...ricordo infatti di aver sempre sentito arlare molto male e peggio di quelle gomme !
resta sempre valido il discorso che la scelta resta davvero troppo soggettiva !
Delle anakee3 ho letto molto bene ma anche molto male
...ho voluto dare una volta ancora fiducia alla michelin e .....non mi ha tradito ! 
resta sempre valido il discorso che la scelta resta davvero troppo soggettiva !
Delle anakee3 ho letto molto bene ma anche molto male


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- giancarsenio
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Re: GOMME & GOMME
Scusa, volevo scrivere che la moto tende più velocemente a scendere in piega.
Ho scritto di mer.. prima
Ho scritto di mer.. prima



