salvadi ha scritto:Ma tu non sei lo stesso del forcellone 'aperto' e della moto incendiata ?GMV ha scritto: scriverò alla michelin
il fatto è che la stessa cosa è capitata a Ermonnezza...gomma stessa marca, montata e venduta da gommisti diversi.
Invece che scrivere a Michelin... una puntatina a Lourdes.... a piedi magari.... scalzo.... così non rischi di rompere niente....
si ho seguito il tuo consiglio, sono stato a Lourdes ...ho trovato chiuso!!!

comunque il perito derlla michelin ha inviato il pneumatico a milano per esami specifici e riconosciuto il difetto con emissione buono acquisto di euro 70 (è la cifra giustA per la gomma?? o hanno considerato la quota di gomma consumata e l'IVA??) Bò...cmq meglio di nulla è.

qualche anno fà tornando dalla croazia in due carico con la mia ex cagiva elefant 900
 qualche anno fà tornando dalla croazia in due carico con la mia ex cagiva elefant 900 

, è che, probabilmente, frequentando da poco il forum non hai letto di soggetti che normalmente hanno percorso medie di 7000Km per treno di gomme, con punte anche di 4000km.
 , è che, probabilmente, frequentando da poco il forum non hai letto di soggetti che normalmente hanno percorso medie di 7000Km per treno di gomme, con punte anche di 4000km.

L'unica cosa che non ha retto tanto bene è stato il mio cuore che ha cominciato a trotterellare
 L'unica cosa che non ha retto tanto bene è stato il mio cuore che ha cominciato a trotterellare