babbolalla ha scritto: si, non sono gomme che "cadono" tipo pirelli
sono molto Rotonde, vanno accompagnate, tipo Michelin....
a me piacciono moltissimo, loro peraltro promettono una durata da riferimento, io dico che se mi durano 12.000 km così, le sposo.....
buonasera ,
leggendo e rileggendo tutti i post mi è venuto il mal di testa, tra un pò dovro cambiare le gomme della mi Capona ed ho immensi dubbi su che gomme mettere.
ora monto le Tourance, sono su dal 2009 io la moto l'ho presa da un paio di settimane.
insooma dicevo che ora ho su le Tourance e dopo una bella uscita a Bocca Seriola ho potuto costatare che si sono scalinate , non so se per colpa dello stile di guida del vecchio propietario o per colpa in de per se della gomma.
ora vorrei chiedere a chi con la CN ci ha macinato più km di me e che conosce le strade umbre , quali gomme mi consigliate di montare ?
grazie
Sono al quarto cambio con anakee 2 Michelin. Non sono da pistaioli, si scalinano leggermente abbastanza presto, ma solo sul bordo estremo, ma una volta abituati però non ci fai più caso. Ma il vantaggio è che per il resto durano minimo 15 mk e per il portafoglio non è male.... Inoltre sono perfette per la pioggia. Le devi scaldare bene prima di forzare le pieghe ma per le nostre strade umbre scassate vanno benissimo.
Per me le migliori che ho testato sulla Capo sono le Michelin road 4 Trail. Grip eccezionale in piega veramente sicure sul bagnato e ottima maneggevolezza. Rispetto alle Anakee 2 (che comunque ho apprezzato) un altro pianeta....
Le anakee 2 sono a mio parere il top.
A fatica si riescono ancora a trovare....
Io ho montato le Metzele 1 mese fa....al momento ancora non mi esprimo su un parere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ROSARIO ha scritto: Le anakee 2 sono a mio parere il top.
A fatica si riescono ancora a trovare....
Io ho montato le Metzele 1 mese fa....al momento ancora non mi esprimo su un parere
Sono d'accordo Rosario io monto le le anakee 2 e mi sono trovato benissimo... Quando dovrò cambiarle non so veramente cosa mettere...
GioSolo... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Ma secondo me sta notizia che le anakee 2 sono fuori produzione è una cazzarola...
Già al cambio dell anno scorso me lo dissero e invece le ho trovate. Quest'anno addirittura le ho trovate freschissime, sai quando la gomma è bella lucida, il mio mecca che viene dal mondo delle corse mi ha detto che sembravano sfornate il giorno prima. Secondo me non gli vanno le anakee 3 e si sono messe a riprodurre le 2.
Gioroma se ti dico che con le 2 ci ho sempre fatto non meno di 15 mk devi crederci. Qui c'è qualcuno che deve cacciare fuori soldi per una gomma o per un altra, e sta chiedendo consigli in base alle nostre esperienze.
Metzeler Next forever!
Stabilità impeccabile, mantenimento delle caratteristiche per tutta la durata, ottima tenuta sul bagnato e durata insuperabile (15.000 km ant. /25.000 post.).
massimo382 ha scritto: Ma secondo me sta notizia che le anakee 2 sono fuori produzione è una cazzarola...
Già al cambio dell anno scorso me lo dissero e invece le ho trovate. Quest'anno addirittura le ho trovate freschissime, sai quando la gomma è bella lucida, il mio mecca che viene dal mondo delle corse mi ha detto che sembravano sfornate il giorno prima. Secondo me non gli vanno le anakee 3 e si sono messe a riprodurre le 2.
Gioroma se ti dico che con le 2 ci ho sempre fatto non meno di 15 mk devi crederci. Qui c'è qualcuno che deve cacciare fuori soldi per una gomma o per un altra, e sta chiedendo consigli in base alle nostre esperienze.
Ciao.
Credo anche io che non sia vero, tant'è che si trovano con dot 2015....
penso che realmente le volessero mettere fuori produzione, perché dovevano uscire le Anakee 3 e le Anakee 3 Wild.
poi però le Wild hanno fatto passare molto tempo e le hanno lasciate perché richieste....
Io ho usato le anakee3 e sono contento.
Però in giro non se ne vedono molte...
Le 2 si vedono più spesso ma comunque molto poco rispetto ad altre marche.