Gomme: Michelin Anakee

Rick
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2004, 18:14
Località: Merano
Contatta:

Gomme: Michelin Anakee

Messaggio da Rick »

Ho avuto un preventivo per acquisto e montaggio delle gomme Anakee (tutto compreso), per un totale di 265 euro (invece di 378).
E' fattibile o si può trovare di meglio?
Andrea
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6821
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

Stessi prezzi delle mie parti.... peccato che in Romagna le trovano a 220 euro. :evil:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Messaggio da Topolinio »

Attenzione che abbiano il codice velocita "V" e non "H". Per la CN è specifico il codice "V".

Io cambiato ant. e post. maggio 2005 totale 300 € all inclusive.

Quest'anno cambio solo il post.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
dd
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 30 aprile 2006, 0:53
Località: Orbassano

Messaggio da dd »

125.90 euro quella dietro e 93.60 quella davanti. Aggiungi una 20 di euro per il montaggio e il gioco è fatto. Per le auto conosco già un sacco di gente che le ha prese, e solo una persona ne ha ricevuta una su 4 da cambiare e glielo hanno fatto in tempo zero.

Andate qui:
http://ssl.delti.com/moto-pneumatici/start.html
Per 100 neurozzi di differenza vale la pena di provare!
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Messaggio da Topolinio »

dd ha scritto:125.90 euro quella dietro e 93.60 quella davanti. Aggiungi una 20 di euro per il montaggio e il gioco è fatto. Per le auto conosco già un sacco di gente che le ha prese, e solo una persona ne ha ricevuta una su 4 da cambiare e glielo hanno fatto in tempo zero.

Andate qui:
http://ssl.delti.com/moto-pneumatici/start.html
Per 100 neurozzi di differenza vale la pena di provare!
Forse sono stordito io... ma le Anakee condive "V" non le vedo....
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Avatar utente
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1208
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 13:09
Località: Stazzano

Messaggio da suki74 »

220 dal mio gommista. In V montate.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Avatar utente
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3401
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 22:10
Località: Isola della Scala -VR-

Messaggio da aito »

225 dal mio gommista. In V montate bilanciate e tutto....
P.S. Ad ottobre scorso.
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Avatar utente
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 893
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 22:58
Località: Catania

Messaggio da liotru »

oggi preventivo dal miglior gommista di catania (per lo meno quello che spacca piu' il culo ai soldi e fa piu' pubblicità)

200 euro metzler , 220 altri. compreso micheli e pirelli! montaggio ed equilibratura compresa

a me sembrava caro ma mi sa che siamo nella norma
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Messaggio da Topolinio »

liotru ha scritto:oggi preventivo dal miglior gommista di catania (per lo meno quello che spacca piu' il culo ai soldi e fa piu' pubblicità)

200 euro metzler , 220 altri. compreso micheli e pirelli! montaggio ed equilibratura compresa

a me sembrava caro ma mi sa che siamo nella norma
Per essere in Sicilia.. si.... ma la sicurezza non ha prezzo... 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Come vanno le Anakee?????? io tra poco devo cambiare le mie (Bridgestone..) e siccome avevo già provato le Metz sulla Pegaso ora sono indeciso... il mio mecca non fa che elogiare le Michelin ma ho anche buttato un occhio alle Dunlop 8) che mi garbano alquanto!!!

Che mi dite?? :wink:
Rick
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2004, 18:14
Località: Merano
Contatta:

Messaggio da Rick »

In ogni caso anche se volessi spostarmi di zona per spendere 220 euro invece di 260, poi ce li spenderei di viaggio, quindi mi sa che faccio tutto in zona....

Andrea
Avatar utente
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 893
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 22:58
Località: Catania

Messaggio da liotru »

Come vanno le Anakee??????
beh davide che dirti.. io ho le anakee ormai alla frutta ma le le ricordo bene quando erano nuove.. .direi ottime , ma per quanto riguarda la durata :roll:

io ci ho fatto 5000 km e l'anteriore è totalmente alla frutta (complice pure forse il mono scoppio) ma non credo comunque che abbiano una durata buona

presto cambiero' le gomme e la passione per l'off mi porta ad essere confuso sul mettere su le tassellate o meno pur andando contro le regole (e chi sene frega :giullare: ) ma poi a mano mia (smanettone che accellera sempre fino a quando non è ora di frenare:oops:) mi durerebbero 2000 km su asfalto ne piu' ne meno :o

mettero su le metsler tourance che a detta di tutti hanno una durata decisamente maggiore...e il prezzo levemente inferiore

MA il gommista (uno che sa il fatto suo) mi ha assicurato che durano è vero di piu' ma perdono presto le proprie caratteristiche..

quindi in definitiva detto da lui durano di più soltanto "virtualmente" pechè presto induriscono e peccano di sicurezza..

poi mi ha detto che le metsler sono una sottomarca delle pirelli :o


ma è vero? o devo immediatamente rimangiarmi le parole suddette
(uno che sa il fatto suo)
?

:oops:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Io sul Pegaso avevo le Pirelli e mi sono durate una vita poi ho montato le Metz (che fanno parte del gruppo Pirelli 8) ) e anche queste mi sono durte una vita (almeno fino a quando l'ho venduta) ma in entrambi i casi è vero che + invecchiano + si induriscono e a mia detta perdono molto di qualità ecco perchè vorrei buttarmi su altre marche + divertenti anche se di durata inferiore!! :wink:
Avatar utente
Kevin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 793
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 11:15
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da Kevin »

Se guardate un po' di forum indietro c'è già stata una discussione sulle Anakee. Io le ho montate quest'anno e dopo circa 1000 km posso dire che vanno benone. Prezzo 260€ montate e bilanciate. Attenzione che non è solo importante il codice V di velocità ma è importante la specifica B perchè ci sono le Anakee fatte solo per la Capo con questa specifica che le identifica dalle altre.
Bye Bye
Marzio

MTS 1260 S DVT - Saphira III
MTS 1200 S DVT - Saphira II
MTS 1200 S - Saphira
CapoNord Nera ABS 2005 - Skulblaka
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Messaggio da Topolinio »

Io le ho montante a fine maggio dello scorso anno.
Fino ad ora ci ho fatto un bel 9.000 km e l'anteriore è ancora buono (Liutro mi sa che se il tuo anteriore è durato solo 5.000 è prorio un problema del mono).
Il posteriore inizia ora a scalinarsi nei laterali ma di copertura ne ho ancora per almeno 3.000 4.000 km.
Tenendo conto che viaggio quasi sempre in coppia non posso lamentarmi.

Per la tenuta direi ottima.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”