Nuovi Pneumatici
-
- NIUBBO
Nuovi Pneumatici
2 gg fa ho montato le Pirelli MT/90 Scorpions, posso dire che hanno una ottima tenuta di strada, nella strada che faccio per andare a lavoro ci sono circa 200 curve molto impegnative e rispetto al tempo canonico di 1 ora e 10 minuti (97 km di strada) ieri ci ho impiegato 55 minuti sicuramente grazie a questi pneumatici, pagati 270 euro anteriore e posteriore compreso il montaggio. Alla velocità di 90 km/h sono però abbastanza rumorose, probabile che con qualche km in più sulle spalle il rumore passi....cmq per ora mi ritengo soddisfatto. Ciao
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
io me le sono tolte dopo appena 300 kilometri 

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
No lello parlava delle Avon. Ottima tenuta ma alle alte velocità (oltre 160km/h) ballava l'avantreno. Lello le Anakee non le ha mai montate.paoricci ha scritto:Topo sbaglio o sono ballerine alle alte velocità?? Se non ricordo male quel che mi disse il Lello............
Per quanto mi riguarda alle alte velocità mai un ondeggiamento anche carichi e in coppia.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- AlbertoCN
- CURVO BENINO
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
http://www.racingtyres.it/AlbertoCN ha scritto:Topo dove le hai trovate a quel prezzo? A me a Calusco ne hanno chiesto 220 tutto incluso....Topolinio ha scritto:Dopo un treno di Anakee durato 13.000 km sabato....con 200 € montaggio incluso le ho rimesse.
Se riesco vorrei cambiarle domani.
Mi hanno detto che sono aperti tutto agosto, però prima chiama per sapere se le hanno disponibili in magazzino.
- liotru
confermo quello che dice topolino.. con le anakee sul dritto sei incollato alla strada e in piega in autostrada pure.. insomma sei un siluro, mai nessu sbacchettamente nemmeno lieve.. sia solo, che con zavorrina che con bauletto.. anche sopra i 210 km/H 8)
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
--
Forza Catania
- pipo1961
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Ah ecco grazie della precisazione.....Topolinio ha scritto:No lello parlava delle Avon. Ottima tenuta ma alle alte velocità (oltre 160km/h) ballava l'avantreno. Lello le Anakee non le ha mai montate.paoricci ha scritto:Topo sbaglio o sono ballerine alle alte velocità?? Se non ricordo male quel che mi disse il Lello............
Per quanto mi riguarda alle alte velocità mai un ondeggiamento anche carichi e in coppia.
ciao

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
Allora probabilmente era un problema di bilanciatura delle suepipo1961 ha scritto:solo per dovere di cronaca
io ho le avon e anche a velocita da carcerazione, la moto e'
STABILISSIMA
per le curve, prendo per buono quello che dicono tornado e capyrex
P.S. ancora grazie a lello