Pagina 1 di 1
					
				Bridgestone Battle Wing
				Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 16:12
				da gigabike
				Le ho montate meno di 1000 km fa.
Mi trovo molto bene, bel grip, si scaldano presto, buona spalla anche se non come le Avon.
Solo un difetto: sono un po' rumorose. Qualcun altro che le ha lo ha notato?
			 
			
					
				
				Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 16:46
				da Baldax
				Io le monto da circa 10000 km e non l'ho notato, anzi.
Considera però che su questa moto prima avevo montato solo le tourance della metzeler che erano un po' rumorose, quindi o sono andato meglio o sono peggiorato d'udito  
 
Bye
Baldax
 
			 
			
					
				
				Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 16:52
				da renero
				Costa, per la verità nemmeno io  noto la rumorosità..........e venivo da Dunlop come te..........boh.....sarà che mediamente viaggi al triplo della mia velocità  

 
			 
			
					
				
				Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:25
				da ruotagrassa
				Le ho sotto da circa 5000 Km con un intermezzo di Karoo e anche quando faceva più freddo ottimo grip.
Per la rumorosità:
1) prova le Karoo e vedrai! 
 
2)Mah.. 

  sarà che il rumore delle gomme è coperto da quello delle pedane che strusciano........ 
  
 
Azz, da quando il Boss è invecchiato le sboronate si sprecano!
 
			 
			
					
				Bridgestone Battle Wing
				Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 19:24
				da paoricci
				gigabike ha scritto:Le ho montate meno di 1000 km fa.
Mi trovo molto bene, bel grip, si scaldano presto, buona spalla anche se non come le Avon.
Solo un difetto: sono un po' rumorose. Qualcun altro che le ha lo ha notato?
Yes cantano....le mie cantavano la ida intorno agli 89/90 km/h....  
 
ciao Paolo
 
			 
			
					
				
				Inviato: domenica 24 giugno 2007, 16:38
				da Zippo_1981
				montate 2500 km fa e non le trovo rumorose....come tenuta....spettacolo...anche nei curvoni veloci
			 
			
					
				
				Inviato: martedì 26 giugno 2007, 23:12
				da Pacifico
				Grandi gomme... secondo me le migliori dedicate alla Caponord.... la rumorosità? Costa... vai a folle per non sentire il rumore del motore?.... o stai andando in macchina?
			 
			
					
				
				Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 10:34
				da liotru
				in che senso cantano?
vibra il cruscotto? rumore di gomma che morde la strada? vibrazioni?
e poi. rispetto alle tourance sono comunque piu' silenziose?
io vorrei metterle.. ma potrei pure optare per montare un nuovo modello di avon con tassellatura piu' marcata ... rispetto alle distancia
			 
			
					
				
				Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 14:04
				da DINKY
				Sabato scorso il gommista me le aveva consigliate ma non mi sono piaciute poichè troppo stradali; sotto avevo le Bridegestone Trail Wing.
Sono tornato alle Metzeler Tourance che già avevo sulla Pegaso. Come prima impressione , nè rumori e nè vibrazioni.
Lamps.
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 5 luglio 2007, 13:41
				da Ibàn
				Una domanda, forse banale ... perdonatemi  
 
Quando ci si riferisce alle Battle o alle Sync, gomme tendenzialmente più stradali peril CN, si dice che si scaldano subito oppure che son più calde di altre.
La mia domanda è: ma non è che queste loro caratteristiche si sposano meglio con una guida più sportiva che le mantiene in temperatura?
Ho provato le Battle, gran gomme, stabili e veloci e gran tenuta ma talvolta, specialmente sui tornanti lenti, lo dovevi recuperare, per contro le Anakee telefonano molto, magari se sul lento apri troppo loro ti avvisano e tu ti regoli, e ciò personalmente mi infonde maggior sicurezza sulla gomma.
Ci può esser del vero in quanto ho scritto?  
 
---
Ho trovato questa scheda su altri forum, una scheda forse vecchia della rivista Motorrad (mancan le Sync) ma abbastanza chiara su molti punti:
I voti in alto son per l'asciutto, i voti in basso per il bagnato ...
 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 5 luglio 2007, 14:34
				da Zippo_1981
				Ibàn ha scritto: le Anakee telefonano molto, magari se sul lento apri troppo loro ti avvisano 
ecco...dopo lo sffizero che parla con il cambio... 
 
abbiamo anche colui che telefona alle gomme... 
 
  
  
 
 
ANAKEE....TELEFONO....CASAAAAA  
 
 
:sbellica::sbellica::sbellica::sbellica:
io monto le battlewing senza scatto alla risposta e mi trovo benissimo!!  8) 
Ibàn ha scritto:Ho trovato questa scheda su altri forum, una scheda forse vecchia della rivista Motorrad (mancan le Sync) ma abbastanza chiara su molti punti: 
abbastanza chiara???....E' IN TEDESCOOOOOOOOOOOOOO  
 
 
mancano anche le nuove battlewing....che sono le BW501/502
 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 5 luglio 2007, 14:39
				da Ibàn
				
 
'sti piemontesi ...
a) prenditi un dizionario  8)  
b) telefonano = avvisano
Gattusone !!!!
eppoi se leggi bene la mia domanda era un'altra  

 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 5 luglio 2007, 14:58
				da Ibàn
				Asciutto
Handlichkeit  =  Maneggevolezza
Lenkprazision  =  Precisione allo sterzo
Haftung kurven  =  Aderenza in curva
Haftung Beschleunigung  =  Accelerazione
Grenzbereich  =  Tenuta spalla
Aufstellneigung  =  Piega
Kurvenstabilitat Touring  =  Stabilità in curva turismo
Kurvenstabilitat Sport  =  Stabilità in curva sport
Kurvenstabilitat Sozius  =  Stabilità in curva con passeggero
Shimmy  = vibrazioni
Geradeauslauf  =  stabilità direzionale
Bagnato
Bremsverzogerung  =  Frenata decelerazione
Bremsweg aus 100 kmh  =  Frenata a 100 kmh
Rundenzeit  =  Tempo (sul circuito di prova?)
Handlichkeit  =  Maneggevolezza
Lenkprazision  =  Precisione allo sterzo
Haftung kurven  =  aderenza in curva
Haftung beschleunigung  =  accelerazione
Grenzbereich  =  Tenuta spalla
Bremsverzogerung  =  Frenata decelerazione
... FEDROOOOO!!!!!
Tutto korretto????
 
