Gomme da sostituire...
- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Gomme da sostituire...
Cari ragazzi... ben trovati.
Dilemma di fine stagione motociclistica 2008: di quale marca di gomme doterò la mia Caponord fra qualche mese?
Ormai le Michelin Anakee che monto hanno dato tanto e in sicurezza, ed è quasi ora di cambiarle. Cosa mi consigliereste di montare? Premetto che un pneumatico così tassellato come l'Anakee non m'interesserebbe, visto che l'off-road non è nei miei pensieri. Uno più stradale, sì.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Ciao!
Dilemma di fine stagione motociclistica 2008: di quale marca di gomme doterò la mia Caponord fra qualche mese?
Ormai le Michelin Anakee che monto hanno dato tanto e in sicurezza, ed è quasi ora di cambiarle. Cosa mi consigliereste di montare? Premetto che un pneumatico così tassellato come l'Anakee non m'interesserebbe, visto che l'off-road non è nei miei pensieri. Uno più stradale, sì.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Ciao!
Ex caponordista...
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Gomme
Ciao, io ho appena sostituito le gomme ,peraltro ancora nuove
(ho comperato la moto da 20 giorni) con gomme stradali Continental Contiattack e vanno benissimo
anche se ero indeciso con scelta Pirelli
visto che utilizzo la moto solo esclusivamente su asfalto 

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Ci sono tantissime discussioni in materia...
Ognuno di noi ha le sue preferite, io dico Dunlop D607 se ti interessa piegare parecchio e non andare a manetta in autostrada...non durano tanto ma danno soddisfazione !
Anche le Pirelli Sync non sono male.
Personalmente detesto le Metzeler Tourance e non mi piacciono le Michelin Anakee
Ognuno di noi ha le sue preferite, io dico Dunlop D607 se ti interessa piegare parecchio e non andare a manetta in autostrada...non durano tanto ma danno soddisfazione !
Anche le Pirelli Sync non sono male.
Personalmente detesto le Metzeler Tourance e non mi piacciono le Michelin Anakee
Paracarro zen
- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Andy,non averne a male,ma noi "novelli del forum" allora dovremmo stare qui a leggere e bastaandydj31 ha scritto:Ecchecc@zzo ragazzi!!![]()
La usiamo o no la funzione "cerca"?![]()
C'è ne sono a decine di richieste come queste, basta cercarle.... pigroni!

Credo che sulla caponord sia stato già scritto e riscritto qualunque cosa,come dici tu basta usare la funzione cerca e non c'è più niente da aggiungere

Oltre al fatto che a volte quello che realmente ti serve è nascosto fra decine e decine di post cazzeggianti (non che ce l'ho col cazzeggio intendiamoci), magari aprendo un post nuovo si hanno notizie più fresche,oltre al piacere di condividere pensieri ed esperienze con altri.
Mi è stato osservato più volte anche a mè il fatto di usare la funzione cerca,e ci sono rimasto un pò male..................non è mia intenzione polemizzare,ma i "vecchi" del forum potrebbero anche un pò capire l'euforia e la voglia di scrivere di noi inesperti

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- barbapapà
- FRENO BENE
continental
CONTI TRAIL ATTAK
sono ottime, forse leggermente lente nei cambi di direzione veloci, ma come tenuta niente da invidiare
ciao
CONTI TRAIL ATTAK
sono ottime, forse leggermente lente nei cambi di direzione veloci, ma come tenuta niente da invidiare
ciao

-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO