Io le ho su da 8000 km e non sono neanche ancora al 50% di consumo, se tutto va bene ci farò 14-16000 km!
Prima avevo delle Anakee che mi sono piaciute tantissimo come tenuta su asciutto e bagnato, unico difetto, intorno ai 5-6000 km hanno iniziato a scalinarsi sempre di più, le ho portate a 10.000 km ma dietro ero sulle tele e davanti sembrava di avere un tassellato tanto si era scalinata...
Prima ancora Scorpion Sync troppo care e poca durata e, tutto sommato, come tenuta mi sono piaciute di più le Anakee, prima ancora 2 treni di tourance ed 1 D607; le tourance mi son sembrate oneste, media di 10-12000 km a treno, ma non sono gomme da piega estrema imho, le D607 non le valuto perchè erano di primo equipaggiamento con la moto e non so se non avevo ancora capito come si guidava il bestione, ma non mi sono piaciute un granchè.
Tornando alle Trail Attack, oltre alla durata da record, per ora non hanno ancora cominciato a scalinarsi, la tenuta è incredibile, superiore alle anakee, ma soprattutto sono più neutre e "rotonde" , hanno meno tendenza a cadere in curava e danno la sensazione di essere più precise a tenere la triettoria impostata.
Per ora in 65000 km sono di gran lunga le migliori che ho provato, sicuramente al prossimo cambio le rimonterò!
Spero di esserti stato utile
Lamps!