GOMME & GOMME

Rispondi
Avatar utente
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 16:29
Moto: La Poderosa
Località: ROMA

Re: continental conti attack 2

Messaggio da Zarco »

tuono-1 ha scritto:Il per me era sul fatto che ho usato le Michelin sulla tuono e le poche volte che le ho usate mi sono trovato male perché si raffreddano subito e perdono aderenza,e da li c'ho fatto la croce..
dire "ho provato le michelin............" esattamente che significa? le hai provate tutte????? e comunque sospetto che di certo non avrai provato le anakee2 sulla tuono.................... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
Avatar utente
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 924
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 19:27
Località: carrara

Re: continental conti attack 2

Messaggio da cricos »

Zarco ha scritto:
tuono-1 ha scritto:Il per me era sul fatto che ho usato le Michelin sulla tuono e le poche volte che le ho usate mi sono trovato male perché si raffreddano subito e perdono aderenza,e da li c'ho fatto la croce..
dire "ho provato le michelin............" esattamente che significa? le hai provate tutte????? e comunque sospetto che di certo non avrai provato le anakee2 sulla tuono.................... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Quoto.......
CN - BIANCO VENICE 2007
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 529
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 10:28

Re: continental conti attack 2

Messaggio da Wakko »

X il momento ho provato michelin anakee2, pirelli scorpion trail e metzeler tourance exp e per ora le migliori sono risultate proprio queste ultime. Anche per me le Michelin rimangono l'ultima scelta.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
Avatar utente
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista
Messaggi: 2442
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 2:00
Località: Montelupo

Re: continental conti attack 2

Messaggio da Ale11 »

Al prossimo treno mi sa che proverò le tr91, ora monto le anakee2 e le ritengo delle gomme oneste in ogni situazione, tenuta, durata (sono a 11000 km e hanno ancora un bel po di battistrada), asciutto, bagnato e off, l'unico appunto che gli posso fare è che hanno un profilo "piatto" e limita la capacita di piega, quindi se decidi di volerti divertire ti accorgi che sei sempre sul bordo della gomma nonostante non strusci niente sull'asfalto, ma ripeto che questo viene fuori solo se ti vuoi divertire
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
tuono-1
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 20:57
Località: barberino di mugello

Re: continental conti attack 2

Messaggio da tuono-1 »

Il vantaggio delle dunlop è che non si riesce ad arrivare in fondo alle gomme,e in più danno una maneggevolezza favolosa...
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da andydj31 »

Ho unito gli argomenti... non si possono SEMPRE aprire nuovi post per cose dette e stradette! :-?
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9425
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da bikelink »

ok tenuta , ma a pieno carico ste gomme come vanno? a me interesserrebbe sapere anche la "rigidità" quando si va in 2 con bagagli..
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: continental conti attack 2

Messaggio da Sting AB »

tuono-1 ha scritto:Sono state provate su un giornale che al momento non ricordo quale,e c'erano proprio tutte le marche e le michelin sono risultate le peggio..e le meglio di tutte sono risultate le dunlop tr91 provate su strada su sterrato e sul bagnato,non c'è stata storia..
Appena trovo la prova vi faró sapere qual'è il giornale..
E tu credi ancora alle riviste? :giullare: io ne leggo più di una e ti assicuro che ogni volta che esce un pneumatico nuovo da lanciare sul mercato esce una comparativa dove "guarda caso" l'ultima nata le batte tutte, poi al test successivo la penultima uscita si piazza agli ultimi posti per affossarne il successo :roll: è successo con le Anakee2, con le Conti Trail Attak, con le Pirelli Skorpion Trail e adesso con le Dunlop TR91... ce ne fosse una che compare allo stesso posto in tutte le classifiche dei test, ogni rivista ne ha una sua che contraddice le altre... ergo sono giudizi dati con le mazzette, lascia stà le riviste e fidati di chi ce l'ha :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista
Messaggi: 2442
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 2:00
Località: Montelupo

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Ale11 »

Sting AB ha scritto:ergo sono giudizi dati con le mazzette, lascia stà le riviste e fidati di chi ce l'ha
:ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1:
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
Avatar utente
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5686
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da brucaliffo »

Ieri ho messo le Dunlop Trailmax TR91 :salta:
Il disegno del battistrada è bello grintoso :truzzo:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista
Messaggi: 2442
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 2:00
Località: Montelupo

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Ale11 »

le mie prossime gommine, è da un pò di tempo che le punto!
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da andydj31 »

Io le ho "sotto" da 7 mila km. ci sono andato pure in pista a Jerez.... ne sono contento... e cosa da non sottovalutare, sono più silenziose delle Anakee 2 visto che il disegno è simile... :wink: e costano qualcosa in meno!
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Sting AB »

Belle le TR91 mi piacciono un bel po', potrebbero essere le prossime 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista
Messaggi: 2442
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 2:00
Località: Montelupo

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da Ale11 »

andydj31 ha scritto:Io le ho "sotto" da 7 mila km. ci sono andato pure in pista a Jerez.... ne sono contento... e cosa da non sottovalutare, sono più silenziose delle Anakee 2 visto che il disegno è simile... :wink: e costano qualcosa in meno!
E ora parte la scarica di domande muahahahaha!!!
A tenuta su asciutto e bagnato come ti sembrano? meglio delle anakee 2? Dopo 7000 km come ti sembra il battistrada, pensi di farci ancora molti km?
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da andydj31 »

Ale11 ha scritto:
andydj31 ha scritto:Io le ho "sotto" da 7 mila km. ci sono andato pure in pista a Jerez.... ne sono contento... e cosa da non sottovalutare, sono più silenziose delle Anakee 2 visto che il disegno è simile... :wink: e costano qualcosa in meno!
E ora parte la scarica di domande muahahahaha!!!
A tenuta su asciutto e bagnato come ti sembrano? meglio delle anakee 2? Dopo 7000 km come ti sembra il battistrada, pensi di farci ancora molti km?
Tenuta su asciutto e bagnato sono ok, meglio delle Anakee perchè non scalinano e quindi non diventano rumorose. Ero un "fan" sfegatato delle Michelin perchè doppia mescola, gran tenuta, tanti km... ma dopo l'ultimo treno mai più!
Dopo 7 mila posso dirti che ne faccio sicuramente altrettanti! :wink:
Io le consiglio...
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”