Trail wing o battle wing?

Rispondi
Avatar utente
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista
Messaggi: 2442
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 2:00
Località: Montelupo

Trail wing o battle wing?

Messaggio da Ale11 »

Sono al cambio di gomme, le anakee 2 non si trovano... allora dopo spulciamenti sul forum sono giunto a queste due.? Le bw dovrebbero essere piu stradali e di concezione più nuova, le tw un po più propense all'off ma un po vecchiotte come progetto. Tutto si riduce ad una domanda, ma se faccio un po do off si sente la differenza tra le due o la differenza è minima? prendendo le bw riesco a risparmiare circa 40 euro.
Avatar utente
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1547
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 9:31
Località: Traversetolo (Parma)

Re: Trail wing o battle wing?

Messaggio da Bimbo75 »

BW e non ti sbagli...se non fai del fuoristrada estremo queste ti permettono ottimi riscontri kilometrici(te lo dice uno che mangia gomme quanto mangia a tavola :oops: :oops: :oops: ) e qualche cappatina in strade bianche... :D :D..
Per provarle tutte (ormai sotto la mia Capo c'è passato quasi ogni tipo di gomma e marca) adesso ho montato le Michelin PILOT ROAD...ci ho fatto 750 km fino ad ora e che dire...a bassa velocità sono un pò pesanti....ma in velocità e percorrenza di curva sono una goduria...scende in piega velocemente e (almeno a me) mi da una sicurezza mai riscontrata prima ( neanche con le pur ottme anakee2). Per contro vedremo i km che fanno (non sono molto fiducioso visto la notevola resa in tenuta)..... ah già ..meno di 250 neuro montate...
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
DAviDE

Re: Trail wing o battle wing?

Messaggio da DAviDE »

Bimbo75 ha scritto:BW e non ti sbagli...se non fai del fuoristrada estremo queste ti permettono ottimi riscontri kilometrici(te lo dice uno che mangia gomme quanto mangia a tavola :oops: :oops: :oops: ) e qualche cappatina in strade bianche... :D :D..
Per provarle tutte (ormai sotto la mia Capo c'è passato quasi ogni tipo di gomma e marca) adesso ho montato le Michelin PILOT ROAD...ci ho fatto 750 km fino ad ora e che dire...a bassa velocità sono un pò pesanti....ma in velocità e percorrenza di curva sono una goduria...scende in piega velocemente e (almeno a me) mi da una sicurezza mai riscontrata prima ( neanche con le pur ottme anakee2). Per contro vedremo i km che fanno (non sono molto fiducioso visto la notevola resa in tenuta)..... ah già ..meno di 250 neuro montate...
in che senso a bassa velocià sono un pò pesanti??? Io sto per finire il mio secondo treno di Anakee e sono indeciso tra le anakee II e le Pilot road, volevo cambiare un pò e queste ultime non mi dispiacciono contando che io di sterrati/stade bianche ecc propio nn ne faccio!!!
Avatar utente
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5686
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Re: Trail wing o battle wing?

Messaggio da brucaliffo »

Io ho su le BW 501-502 da circa 1500km e mi sto trovando molto bene, il feeling con la moto e' nettamente migliorato rispetto alle tourance che avevo! :salta: ...pagate 200 euro montate :wink:
Immagine
lucifero
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 164
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 20:07
Moto: Husaberg te 300,caponord,
Località: pietrasanta (LUCCA)

Re: Trail wing o battle wing?

Messaggio da lucifero »

Ankio ho le bw,le ho montate e sono partito x lo stelvio :giullare: io e la mia zavorrina + il carico..... Xme sono ottime,anke in due ho limato cavalletto e pedane
Immagine

massi194@libero.it
Forse metto la testa apposto...........
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Re: Trail wing o battle wing?

Messaggio da salvadi »

delle TW non posso parlare, ma delle BW posso dire tutto il bene su strada pulita mentre su strada un po' sporca mi ha sempre fatto prendere qualche spaghetto...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2838
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2003, 15:56
Località: Gorizia

Re: Trail wing o battle wing?

Messaggio da marioloc »

salvadi ha scritto:delle TW non posso parlare, ma delle BW posso dire tutto il bene su strada pulita mentre su strada un po' sporca mi ha sempre fatto prendere qualche spaghetto...
Bravissimo. Stavo per scrivere la stessa cosa. Io le ho montate da 1500 km e sono sincero che non ho ancora la confidenza che avevo con le EXP. Sarà perchè la carcassa è più rigida delle altre, ma con le exp nelle curve la moto andava giù da sola e la riprendevi su in un attimo, con le BW devi essere più "cattivo". Stessa cosa sullo sporco, o sull'asfalto rovinato... ogni volta sento il posteriore che mi lascia e avere quella sensazione di "stare sulle uova" non è proprio il massimo. Almeno IMHO
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2031
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 0:03
Località: Pecorile di Vezzano sul Crostolo (RE)
Contatta:

Re: Trail wing o battle wing?

Messaggio da Lunico »

Brucaliffo ha scritto:Io ho su le BW 501-502 da circa 1500km e mi sto trovando molto bene, il feeling con la moto e' nettamente migliorato rispetto alle tourance che avevo! :salta: ...pagate 200 euro montate :wink:
Quoto Brucaliffo..
anche per me le Bridgestone sono ottime gomme..ho su le BW501-502 e rispetto alle Tourance sono molto più confortevoli e la moto si sente meglio anche in curva!
Nei 1200Km fatti su e giù tra passi alpini :roll: la scorsa settimana con strade pulite ed asciutte non hanno mai sbagliato di una virgola!
Verò è che no ho avuto modo di provarle sul bagnato..

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”