MICHELIN PILOT ROAD

Rispondi
Avatar utente
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1547
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 9:31
Località: Traversetolo (Parma)

MICHELIN PILOT ROAD

Messaggio da Bimbo75 »

Non sò se può interessare ( :oops: :oops: :oops: ) ma ho montato da circa 750 km le suddette....che dire a bassissime velocità sono pesanti....ma appena si raggiungono velocità diciamo oltre i 50-60 km/h diventano fantastiche...molto scorrevoli e silenziose mi danno una sicurezza nel fare le curve mai riscontrata prima..( e sotto la mia Capo c'è passato di tutto da dunlop , metzeller ,pirelli , bridgestone, Michelin anakee e anakee2)...vedremo poi il comportamento sul bagnato e, quello che mi interssa di più, la durata kilometrica visto che io a stento arrivo a 8500- 9000 km ( :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ) con le gomme... Ma visto che non sempre si può avere moglie ubriaca e botte piena e....se tanto mi dà tanto non credo facciano molti km...
P.S: poi aggiornerò il kilometraggio....
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Avatar utente
MesMat
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1527
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 21:25
Località: Padova

Re: MICHELIN PILOT ROAD

Messaggio da MesMat »

Evviva, finalmente non sono più l'unico caponordista ad aver montato le Pilot Road... :salta:

La mia moto le calza dall'estate 2008 e non posso lamentarmi (prima avevo le Anakee). Per il mio stile di guida (non forsennato) vanno più che bene, sull'acqua mi sembrano abbastanza stabili (anche se sul bagnato vado molto ma molto piano). Ecco, forse potrebbero avere un angolo di piega più consistente, ma ripeto, per come interpreto io la moto, il loro lavoro lo fanno onestamente. Fra qualche migliaio di km, quando le gomme saranno da cambiare, resterò comunque sul marchio Michelin (sono un affezionato cliente per tutti i miei veicoli a due e quattro ruote), ma magari potrei riprendere in considerazione le Anakee.

:motosmile: :motosmile: Buona strada!!!!!
Ex caponordista...
DAviDE

Re: MICHELIN PILOT ROAD

Messaggio da DAviDE »

Perfetto, io volevo giusto montarle dopo il secondo treno di anakee, bene bene :salta: :salta:

ps.per il mio modo di guidare tranquillo e il mio peso decisamente + basso della media dei Caponordisti qui sul forum con queste ultime Anakee son tornato ieri dalla Sardegna con.............16.000 Km !!!!!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Avatar utente
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1547
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 9:31
Località: Traversetolo (Parma)

Re: MICHELIN PILOT ROAD

Messaggio da Bimbo75 »

...Ora le mie PILOT ROAD hanno macinato 4000 km e mi devo ricredere sul consumo..per adesso sono in ottimo stato...l'unica cosa è che il rumore di rotolamento è sensibilmente aumentato...Per sicurezza controllerò i cuscinetti ruota me credo sia questine della gomma....
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
dario.g
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 23:29
Località: carmagnola

Re: MICHELIN PILOT ROAD

Messaggio da dario.g »

Bimbo75 ha scritto:...Ora le mie PILOT ROAD hanno macinato 4000 km e mi devo ricredere sul consumo..per adesso sono in ottimo stato...l'unica cosa è che il rumore di rotolamento è sensibilmente aumentato...Per sicurezza controllerò i cuscinetti ruota me credo sia questine della gomma....
Io li ho cambiati i cuscinetti ma il rumore non è cambiato, è cominciato a 1000 km e non è più andato via...
PERCHE' TANTO ODIO?
Avatar utente
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1547
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 9:31
Località: Traversetolo (Parma)

Re: MICHELIN PILOT ROAD

Messaggio da Bimbo75 »

....Effettivamente ho controllato i cuscinetti e sembrano, dico io ,sembrano in ottimo stato...allora devo dare la colpa agli pneumatici...sembra un pò un camion da cava :lol: :lol: ..... rispetto ai miei "canoni" di consumo però sono molto soddisfatto. Non ho avuto modo di testarle sul bagnato per dare un giudizio definitivo...
Ai prossimi aggiornamenti.....
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”