ma le racetek in mescola per la caponord le fanno ??? :-P

Rispondi
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Moto: Aprilia etv1000 Caponord 2004
Località: monferrato

ma le racetek in mescola per la caponord le fanno ??? :-P

Messaggio da bat21rsv »

:giullare:
visto che mi sto divertendo un sacco a guidare la capo e mi accorgo sembre di più che sembra di essere su un tappeto magico e che se si vuole si piega parecchio mi sorge spontanea la domanda : un paio di racetek K2 no ?????
scherzo ovviamente ma comincio veramente a pensare che se divessi mai portarla in un circuito tipo varano dove il motore non conta moltissimo qualche soddisfazione me la toglierei sicuramente . :giullare: :giullare:
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Avatar utente
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2838
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2003, 15:56
Località: Gorizia

Re: ma le racetek in mescola per la caponord le fanno ??? :-P

Messaggio da marioloc »

.... si dai e ci comperiamo anche le termocoperte.... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ste
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 0:16

Re: ma le racetek in mescola per la caponord le fanno ??? :-P

Messaggio da Ste »

Hai visto il bene che và e quanto pieghi? spettacolare......io sempre avuto moto coi semimanubri,la capo è stata una scommessa consigliata da un amico caponordista anche lui.....scommessa vinta in pieno!! Mai piu mi sarei sognato un mezzo cosi versatile....comoda come una poltrona,mansueta,dolce ma capace di tirare fuori una bestia...tant'è che,anche un pochino complice la crisi,ho venduto i semimanubri e mi son tenuto solo la capo...su strada non c'è paragone...tanto è vero che l'estate scorsa aprivo il garage,valutavo se prendere il manubrione o i semimanubri per uscire,ma finivo sempre col scegliere il manubrione caponordizzato....e alla fine la natura ha selto...caponord unica e indissolubile compagna di viaggio!

....ma non fanno le racetek in mescola....mannaggia mannaggia! :-)
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”