Pagina 1 di 1

ma le racetek in mescola per la caponord le fanno ??? :-P

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 8:54
da bat21rsv
:giullare:
visto che mi sto divertendo un sacco a guidare la capo e mi accorgo sembre di più che sembra di essere su un tappeto magico e che se si vuole si piega parecchio mi sorge spontanea la domanda : un paio di racetek K2 no ?????
scherzo ovviamente ma comincio veramente a pensare che se divessi mai portarla in un circuito tipo varano dove il motore non conta moltissimo qualche soddisfazione me la toglierei sicuramente . :giullare: :giullare:

Re: ma le racetek in mescola per la caponord le fanno ??? :-P

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 14:24
da marioloc
.... si dai e ci comperiamo anche le termocoperte.... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Re: ma le racetek in mescola per la caponord le fanno ??? :-P

Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 0:24
da Ste
Hai visto il bene che và e quanto pieghi? spettacolare......io sempre avuto moto coi semimanubri,la capo è stata una scommessa consigliata da un amico caponordista anche lui.....scommessa vinta in pieno!! Mai piu mi sarei sognato un mezzo cosi versatile....comoda come una poltrona,mansueta,dolce ma capace di tirare fuori una bestia...tant'è che,anche un pochino complice la crisi,ho venduto i semimanubri e mi son tenuto solo la capo...su strada non c'è paragone...tanto è vero che l'estate scorsa aprivo il garage,valutavo se prendere il manubrione o i semimanubri per uscire,ma finivo sempre col scegliere il manubrione caponordizzato....e alla fine la natura ha selto...caponord unica e indissolubile compagna di viaggio!

....ma non fanno le racetek in mescola....mannaggia mannaggia! :-)