Michelin Anakee 2 ...affidabili??

Rispondi
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Michelin Anakee 2 ...affidabili??

Messaggio da Sting AB »

salvadi ha scritto:all'ant tra 2.2 e 2.5 la differenza si sente, a 2.2 trovo la moto più 'pesante'
...beh sarà amche più "pesante" (cosa che io non avverto) ma almeno hai più impronta a terra e ti perdona qualche entrata di curva troppo allegra con freni ancora pinzati :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2838
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2003, 15:56
Località: Gorizia

Re: Michelin Anakee 2 ...affidabili??

Messaggio da marioloc »

Tatanka ha scritto: O.T. x salvadi: visto che abiti vicino ad udine, tempo fa sul forum si parlava di un noto negozio di vendita di abbigliamento ed accessori per moto e motociclisti, ora però, non riesco a ritrovare il nome ed il posto preciso di questa attività, potresti fornirmelo tu? si tratta di un grosso centro proprio ad udine. grazie
Fine O.T.
Che sappia io l'unico centro grosso di abbigliamento ed accessori per moto in zona Udine penso sia Bep's, che è situato a Tavagnacco proprio nella zona dei centri commerciali fuori Udine. Questo è il link http://www.beps.it/ altri negozi grandi qui in zona (ma anche in tutto il Fruli Venezia Giulia) a memoria non mi sovvengono. Fine OT
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Re: Michelin Anakee 2 ...affidabili??

Messaggio da salvadi »

Tatanka ha scritto:...
come dice Mario, o è Bep's o non saprei. Francamente non credo valga un viaggio fino qua.
Per indirizzarti ulteriormente, io di solito vado a TS per il materiale Dainese.
Altri posti più o meno vicini potrebbero essere ValeriSport (www.valerisport.it) in provincia di TV, i vari outlet del trevisano (chiedere ad Ibàn) oppure vicino Villach Louis (www.louis.de). Se poi c'è qualche outlet, non saprei.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4672
Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 22:10
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060
Località: Territorio Italiano - nello specifico Pescara

Re: Michelin Anakee 2 ...affidabili??

Messaggio da Tatanka »

@marioloc e salvadi
Grazie a tutti e due è proprio beps e non lo ricordavo.
:ok: :ok:
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”