Modifica relè per carico tensione alla batteria oltre 15 v

Per i Pegaso dal 1992 al 2004
Rispondi
Max86-r
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2024, 16:02
Moto: Pegaso 650 cube e tuono v4

Modifica relè per carico tensione alla batteria oltre 15 v

Messaggio da Max86-r »

Ciao Ragazzi io ho appena effettuato la famosa modifica del relè o seguito alla lettera quello che cera scritto nella guida fatta apposta per questo problema ma praticamente non e cambiato nulla continua sempre a caricare oltre 15 v o testato lo statore e fornisce 30 v ogni fase nel dubbio ho sostituito anche il regolatore di tensione con uno nuovo ma niente poi ho cambiato la batteria perche mi e venuto il dubbio fosse lei ma nulla e a questo punto non so piu cosa potrebbe essere sto impazzendo per altro ho provato sia con relè da 30 che da 70 ampere ma nulla non cambia nulla vorrei parlare al telefono con l'ideatore della modifica per capire dove posso avere sbagliato il mio numero è 3444150061 grazie
Avatar utente
devilnino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 12:04
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Palermo

Re: Modifica relè per carico tensione alla batteria oltre 15 v

Messaggio da devilnino »

Sei sicuro di aver misurato bene le tensioni? 30 V sulle fasi dello statore a quanti giri? Se non ricordo male a 5000 giri dovrebbe erogare circa 70 v (misurati a corrente alternata).
Max86-r
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2024, 16:02
Moto: Pegaso 650 cube e tuono v4

Re: Modifica relè per carico tensione alla batteria oltre 15 v

Messaggio da Max86-r »

Ciao e grazie per esserti interessato al mio problema cmq si ho misurato ogni singola fase e mi da 30v per ogni singola al minimo dei giri senza accelerare quindi siamo se le sommiamo sui 90 v
Rispondi

Torna a “Pegaso 650”