Gomme Pirelli Sport Demon

Per i Pegaso dal 1992 al 2004
Pieghino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 2:00

Messaggio da Pieghino »

Io ho le Bridgestone ; Trail Wing (posteriore) , Exedra (anteriore) ...

per ora c'ho fatto un migliaio di Km e mi sembrano piuttosto buone, anche sul bagnato...
...unico difetto riscontrato e' che , la posteriore ha il suo limite sulle pieghe :wink: :wink: ,cioe' ,arriva un po' troppo presto in fondo...
per il resto ,con 200 euro montaggio compreso , me la son cavata abbastanza bene :lol:

Slamps ! 8)
areografo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 14 luglio 2002, 2:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da areografo »

ciao qualcuno ha montato mica delle michelin precisamente le macadam 50r?
sfido chi unque ad avere una pegaso piu`personalizzata
della mia......
giste
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2003, 1:00
Località: Bologna

Messaggio da giste »

Ciao a tutti,
mettere 110/80 e 140/70 migliorerebbe la stabilita' della moto (su strada naturalmente?)
Grazie
Avatar utente
Giovax
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2003, 2:00
Località: Vinci

Messaggio da Giovax »

marco71 ha scritto:
mitya650 ha scritto:la mia ormai si pùò considerare quasi motard..ho montato le stradalissime dunlop gt501 e devo dire che sono eccezionali e complice uno sfilamento delle forcelle di ben 3,2 cm ha un agilità pazzesca,ormai ho le pedaline ce strisciano sui tornanti!!!a proposito,che viscosità ha l'olio delle forcelle ant??vorrei qualcosa di ancora + duro!! :evil:

Le Dunlop GT 501 j, le ho montate anche io! :D
Gomme veramente fantastiche per questo tipi di moto, perchè vibrano meno, si scaldano prima ed ovviamente hanno molto più grip; :lol: chiaramente scordatevi il ben che minimo fuoristrada.
Avendo rotto un paraolio della forcella anteriore :( l'ho fatto sostituire dal mecca e gli ho fatto mettere dell'olio molto più duro dell'originale; praticamente ora sembra di usare una ''supermotard''. :P
Dimenticavo di dire che le gomme le ho messe della stessa misura di quelle di serie ed le ho pagate 178 Euri montate.
Ciao a tutti
Scusate sono interessato ad ottenere qualcosa in più in direzionalita e piega :o e penso di passare anche io da MICHELIN ANAKEE a DUNLOP...ma siccome mi piace spesso fiondarmi in strade bianche o di bosco, cosa intentedete per scordatevi il fuoristrada?? :-?

Grazie!
Avatar utente
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1200
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2004, 18:26
Località: Agrigento
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Tieni le Anakee, gomme stradali come le GT501 scivolerebbero troppo :help:

L@mps
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
Avatar utente
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1200
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2004, 18:26
Località: Agrigento
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Non avevo ancora visto le Sport Demon: sono bellissime!! :P

Devo cambiare gomme e penso ke prenderò queste ;-) .
Pensavo di mettere un 140 dietro, secondo Voi quali sono i pro e i contro di un 140 rispetto ad un 130?

L@mps :wink:
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
Avatar utente
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1200
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2004, 18:26
Località: Agrigento
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Proprio oggi ho ordinato le Pirelli Sport Demon a 200 Euri montate ed equilibrate :-)

Alla fine ho optato per il 130 al posteriore, in quanto il 140 col canale stretto del cerchio sarebbe troppo arrotondata, sarebbe opportuno allargare il canale del cerchio, ma non mi va...


L@mps ;-)
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
Rispondi

Torna a “Pegaso 650”