nella speranza che un'argomento trito e ritrito da tutti possa destare ancora interesse,mi sto chiedendo,dopo aver cercato risposte nel nostro forum,quali coperture si possano usare sul nostro pegaso!!
inizialmente è doveroso fare una precisazione:distinguerei tra utilizzo
-stradale
-stradale con puntata in strade bianche
-off road(nei limiti possibili)
attualmente io monto un treno di pirelli scorpion con cui mi trovo discretamente bene;credo pero che si possa trovare di meglio x il mio utilizzo prettamente STRADALE:ne possiamo discutere un po?
ad esempio gli scorpion hanno una discreta tassellatura che produce una avvertibile rumorosita di rotolamento...
secondo...ho notato ke è possibilie montare un 140 al posteriore..tecnicamente qualcuno è in grado di dirmi quali vantaggi possa avere questa soluzione o evenutali svantaggi?(sempre in ottica puramente stradale)è possibile montarla sullo stesso cerchio o bisogna sostituire il posteriore?
ps spero di non postare domande gia note,al limite mi auguro possa essere un'occasione x discuterne nuovantemente con la maggiore esperienza di tutti voi anche perche le gomme sono un argomento in costante aggiornamento!!!esistono nuovi modelli magari risp a qualche anno fa...
grazie a tutti in anticipo lampsss