Pagina 1 di 1

Inviato: giovedì 28 novembre 2002, 14:11
da panzadex
Signori da 180km monto sul bolide la DUNLOP D607 lasciando così le amate MICHELIN MT66.
Quindi dite la vostra su cosa avete montato e cosa montate sulla vs. Pegaso, e cosa ne pensate o sentito dire su altri modelli.

Grazie a tutti.

Inviato: giovedì 28 novembre 2002, 19:14
da Gino
Ciao, io personalmente ho provato le MT 80 della Pirelli e adesso monto le TOURANCE della Metzeler.

Le Pirelli durano molto ma sul bagnato hanno i suoi limiti, le Tourance sono fantastiche, specie sul bagnato e in curva.

Io ero indeciso su quale montare e ho chiesto "aiuto" ai veterani, beh grazie per la dritta a chi ha indirizzato il sottoscritto su questi fantastici pneumatici.

Guarda di provarli e vedrai!

Lamps tiepidi (dalle mie parti)
Gino
pegaso cube

Inviato: sabato 30 novembre 2002, 13:44
da andydj31
Non mi pare che le Pirelli MT80 sul bagnato facciano cosi schifo!!
Ricordo quest'estate con Bikelink in un trasferimento sotto la pioggia verso Vienna che le sopracitate mi hanno dato un soddisfacente senso di sicurezza, con pioggia battente!!
Anche il mio compagno di viaggio ricordava che le montava sull' RC 600 ed era pure lui soddisfatto del comportamento su bagnato.
andydj31 :andydj:

Inviato: domenica 1 dicembre 2002, 12:50
da Gino
Scusa, ma le Tourance le hai provate ?
Io non ho detto che le pirelli fanno schifo anzi, se leggi i post precedenti vedrai che volevo riacquistarli.

Cmq data la mia esperienza (PERSONALE) vuoi per il tipo di guida ecc... ho notato che sul bagnato le Tourance sono molto più stabili.

Ma da qui a dire che fanno schifo ne corre di...

Se non... provale!!! :wink:

Inviato: domenica 1 dicembre 2002, 14:20
da andydj31
Il mio compagno di viaggio (vedi bikelink :bikelink:) monta le Tourance ed in primavera al cambio gomme farò lo stesso!!! Non ti preoccupare... sulla bontà di quel tipo di gomma non c'è nulla da eccepire!!! andydj31 :andydj:

Inviato: lunedì 9 dicembre 2002, 20:55
da davx94
Ciao raga, ho provato tutte e due (Pirelli MT60 e Metzeler) ma adesso non posso fare a meno di quest'ultime! Ho provato le Pirelli su pioggia battente e strada leggermente allagata, ed ho visto un comportamento anomalo dell'anteriore oltre i 70 Km/h. Ho rifatto un'anno dopo con le Metzeler la stessa strada con le stesse condizioni (con una tuta antipioggia, stivali antipioggia...) e i problemi affioravano solo dopo i 100 Km/h...
Inoltre, dopo due anni che le avevo montate, le Pirelli iniziano a spaccarsi e le ho dovute cambiare con il 50 % di battistrada (solitamente lo porto al 10 %).
A voi le considerazioni...