Non è un problema immediato, ma forse è meglio che cominci a pensarci perchè il battistrada è al 60% o poco più: dovendo sostituire i pneumatici alla Pegaso voi avete comunque rimontato quelli originali oppure esistono delle alternative migliori per caratteristiche e/o prezzo?
Ho provato a farmi un minimo di conoscenza ma il risultato è solo un gran casino in testa...
Coperture alternative Pegaso i.e.
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Grazie tepee, pensavo fra le altre alla Metzeler Tourance infatti. Ho usato molto il marchio e le caratteristiche, almeno a leggere sul sito della casa, sono decisamente ottimali.
Le Enduro 4 invece non hanno misure corrispondenti.
Ho visto anche i Dunlop Trailmax D607, ma non ne ho notizie neppure per sentito dire.
Le Enduro 4 invece non hanno misure corrispondenti.
Ho visto anche i Dunlop Trailmax D607, ma non ne ho notizie neppure per sentito dire.
Ultima modifica di nolimit il martedì 21 marzo 2006, 9:48, modificato 1 volta in totale.
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Io le ho provate un po tutte le gomme ( la mia piccola ha 65.000) con le dunlop trailmax non mi sono trovato molto bene. Pur non essendo uno smanettobne, anzi, si sono consumate in fretta e il feeling che trasmettevano non mi entusiasmava. Considera però che molto dipende dallo stile di guida e dalla riuscita della singola gomma.Con le Metzeler mi sono trovato bene anche viaggiando in due e super carico.
Fantastiche erano le Dunlop di primo equipaggiamento.
Fantastiche erano le Dunlop di primo equipaggiamento.
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La Dunlop di serie? Apperò... Io ho su le PIrelli Scorpion MT90 S/T. Non vanno male, però mi sembra che ci mettano una vita a scaldare e quando fa freddo in temperatura pare che non ci vogliano proprio andare, forse è una mia impressione da niubbo, ma specie in rilascio non mi piace sentire la coda che parte nelle serate umide.
Oltretutto, il treno completo costa a listino quasi 250 euro senza montaggio, e immagino che siamo allineati come costo anche ad altre coperture di pari valore o addirittura superiore.
Mi sto anche chiedendo che misura adottare, visto che a libretto posteriormente potrei anche mettere la 140/70.
Il resto dei dubbi verte sui codici: 57 e 65 ok, ma H o S?
Oltretutto, il treno completo costa a listino quasi 250 euro senza montaggio, e immagino che siamo allineati come costo anche ad altre coperture di pari valore o addirittura superiore.
Mi sto anche chiedendo che misura adottare, visto che a libretto posteriormente potrei anche mettere la 140/70.
Il resto dei dubbi verte sui codici: 57 e 65 ok, ma H o S?