Come già per i Pegaso credo che una lista di ricambi non originali ma compatibili (praticamente plug and play) per la Tuareg possa risultare utile.
E ho già il primo
Tappo del serbatoio:
il ricambio originale costa uno sproposito: 300€!!
presenta la stessa filettatura" di quello di molte Harley Davidson, praticamente tutte quelle col tappo a vite, dei modelli classici della Triumph e di alcuni nuovi Guzzi (V7 e V9).
Test eseguito con successo con un tappo HD per i seguenti modelli:
credo tu sia nuovo a questo "gioco":
in un simile thread vengono postati solo alternative certificate (di norma per averne verificato di persona la compatibilità) ai ricambi originali con una descrizione il più precisa possibile dei modelli per i quali sarebbero previste.
Oppure, per esempio le pinze dei freni anteriori, la descrizione esatta del modello:
Brembo PF ... e poi? 2x24? 2x28? o addirittura 30/32? e la distanza delle guide?
domani cerco di chiarire ...
ecco: queste sono le informazioni utili, il resto viene scartato ... anzi di norma proprio cancellato per facilitare la consultazione ...
Guarda così cos'era venuto fuori per il Pegaso Minarelli-dotato negli anni: Ricambi alternativi
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
In rete attualmente si trova a 120 euro spedito
In corso d'uso e funziona bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.