Eh l'unica sarebbe un bel collettore decat, terminale originale e una bella mappa. Più cv, meno calore, motore che sta meglio e discrezione data dal terminale originale.
Mi girano le balle però buttare 700/800€ di collettori e mappa oltre che effettivamente si inquina e seppur sia un'inezia, tante inezie fanno un problema.
Lascio com'è.
Collettore DECATALIZZATO Arrow
- FabioC
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Re: "coso" nalla cassa del filtro dell'aria
Io invece il cat lo lascio e ho messo il terminale. La mappa arriverà, penso il T800 di Gabro, ma sempre dopo la garanzia.
P.S. l’Arrow è discreto, decisamente discreto. Valutalo.
P.S. l’Arrow è discreto, decisamente discreto. Valutalo.
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Re: Collettore DECATALIZZATO Arrow
Il terminale lo valuterei solo per un fattore estetico e di peso. In quanto a prestazioni cambia molto poco rispetto al terminale originale a parità di mappa.
Il discorso del collettore lo farei per poter abbattere un po' il calore e mi andrebbe benissimo il terminale originale.
Le due condizioni Terminale Arrow + mappa e Collettori + terminale originale + mappa restituiscono più o meno lo stesso effetto (grafico rosso e arancione)
Brutalmente, facendo le differenze tra grafico verde (impianto Arrow completo e mappa) - grafico arancione (collettori Arrow e mappa) restituiscono più o meno la resa del solo terminale Arrow che comunque qualche cosa fa.
Il discorso del collettore lo farei per poter abbattere un po' il calore e mi andrebbe benissimo il terminale originale.
Le due condizioni Terminale Arrow + mappa e Collettori + terminale originale + mappa restituiscono più o meno lo stesso effetto (grafico rosso e arancione)
Brutalmente, facendo le differenze tra grafico verde (impianto Arrow completo e mappa) - grafico arancione (collettori Arrow e mappa) restituiscono più o meno la resa del solo terminale Arrow che comunque qualche cosa fa.
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Re: Collettore DECATALIZZATO Arrow
Io sinceramente l’ho messo per musica (adorabile , talmente contento che non ho neanche provato senza db-killer), estetica (piccolo e aggressivo, secondo me ) e peso (un po’ di titanio non fa mai male… ).
Prestazioni sinceramente avrei difficoltà a notare cambiamenti…
E il T800 lo prenderei giusto per dare un po’ più di benza a ‘sto motorello, più che altro perché sicuramente gira magro per via dell’E5, non tanto per le prestazioni di cui al momento sono soddisfatto
Prestazioni sinceramente avrei difficoltà a notare cambiamenti…
E il T800 lo prenderei giusto per dare un po’ più di benza a ‘sto motorello, più che altro perché sicuramente gira magro per via dell’E5, non tanto per le prestazioni di cui al momento sono soddisfatto
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