Attacco RAM su cover basetta Zumo

originali, aftermarket e fai da te.
Rispondi
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8019
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Attacco RAM su cover basetta Zumo

Messaggio da giamaica75 »

Allora, l'idea è partita riordinando un pò di roba... Ho ritrovato l'attacco RAM da agganciare alla basetta ZUMO, che non usavo visto che lo la basetta è agganciata fissa alla barra sulla torre... Al che ho cominciato a guardarmi quella e la cover della basetta, che uso quando non ho lo Zumo attaccato... poi un pò di viti e dadi in Ergal, eredità di Jamaica... :amore:
E allora via, colla bicomponente, poi forato la cover usando i fori presenti sull'attacco RAM, messe le viti in Ergal ed ecco il risultato: quando non ho lo Zumo posso agganciare il cell evitando altri attacchi RAM sul manubrio... E probabile possa usarlo anche per attaccare l'action-cam...
Froceria? Yesssss... ma mi piace assaaaaaai... :devil:
Foto1.JPG
Foto2.JPG
Foto4.JPG
Foto3.JPG
Foto5.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Attacco RAM su cover basetta Zumo

Messaggio da fedro69 »

Buona idea e bel lavoro! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
zorrykid
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2024, 16:19
Moto: Aprilia Tuareg 660

Re: Attacco RAM su cover basetta Zumo

Messaggio da zorrykid »

In mio Zumo è il 346, non ho cover in dotazione e l'ho comprata qui > https://h186.de/product_info.php?products_id=1214

Su questa ho intenzione di montare una custodia rigida da cellulare ma la lavorerò facendo delle 'piste' per prendere l'alimentazione dello Zumo (il mio ha solo due pin) e portarla al cellulare, con uno spinotto usc c
www.apriliatuareg.org | m.youtube.com/@apriliatuaregforum
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Attacco RAM su cover basetta Zumo

Messaggio da fedro69 »

tienici aggiornati che sembra interessante! :ok:
anche se io ormai giro col nostro supporto della GWX 8-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8019
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Attacco RAM su cover basetta Zumo

Messaggio da giamaica75 »

Azz, quella basetta non l’avevo vista. Altrimenti l’avrei stampata. Meno ingombra te della mia soluzione.
Ma tanto ormai c’è il Device Holder della Gworx, accoppiato al Carplay (Carplay che tra parentesi mi sembra proprio un bell’aggeggino. :ok1: )
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI”