Allora, ritirata Venerdì scorso, ho atteso la prima settimana per parlare un po di sta motozza.
Non ho fatto test ride, avevo solamente visto un modello dal vivo di seconda mano.
Dalla concessionaria, salito in sella dopo la spiegazione delle varie funzioni, menù e catzi vari, in ritardissimo dovevo andare a recuperare la figlia dall'altro lato di Palermo
Orca vacca, l'impatto è stato traumatico, abituato con la peg, qui si ha una possanza notevole all'anteriore, manubrio molto più in alto e molto più largo. Tocco con le punte (1.75) e a bassa velocità qualche timore di andare per terra c'è.
Motore molto fluido e gestibile, mai andato oltre i 5k causa rodaggio.
Per strada discretamente agile, il passaggio al 21 anteriore necessita di un periodo di studio
Il quick shift sto iniziando piano piano a capirlo, in alcuni momenti strattona e in altri entra senza problemi, forse dipende dai giri motore.
Sospensioni sostenute, stabilità generale ottima.
In generale mi sto trovando molto bene, sono soddisfatto del passaggio.
Off-road? qualche strada bianca per curiosità, la Tuareg va tranquilla, sono io il problema

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.