Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25334
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da fedro69 »

direi che la cosa più vicina ad una Versys mai fatta da aprilia sia il Pegaso Strada :D
Aprilia ha naturalmente seguito le mode, ma non si è mai moderata
e a parte il Pegaso 650 la sua produzione è sempre stata decisamente sportiva
Tuareg 125, monocilindrico 2 tempi, dai 25 ai 33 CV
Tuareg 250, monocilindrico 2 tempi, 42 CV
entrambe più potenti della maggiorparte delle agonistiche delle rispettive classi!
Pegaso 125, monocilindrico 2 tempi, 31 CV
e anche Tuareg e Pegaso 600 non erano 'annacquate' manco poco (46 CV da 560 cc 8-) )
...o le RXV: 60 e 70 CV rispettivamente da 450 e 550 cc ...

A me preoccupa più che decidano di voler sbancare il segmento premium, tipo con la CN 1200 :azz: , riempiendola di vaccate elettroniche
anziché di qualità e sostanza per posizionarla -lo ripeto- come alternativa alla Yamaha T7
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8041
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da giamaica75 »

Ecco a voi il genio, direttamente da Motociclismo di dicembre:
Cristian Barelli, Product Marketing Manager. Ci stanno pensando alla Pegaso, il mercato delle crossover lo guardano con interesse... da 10 anni almeno, lo guardano... e altri invece fanno... :grr: :taz:
60680061-66F2-43A2-BBBF-866F83B55B5C.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25334
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da fedro69 »

si, ma tu gli stai di permafrost cerebrale:
de che stamo a discute dar 5 Dicembre ?!?
:tocco: :uaz:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8041
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da giamaica75 »

Ops... è l’ho letto solo adesso l’articolo... :uaz:
‘fammocc quanto sei pignolo e acido... :tie:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da sergio »

Manubrio ha scritto:
sabato 19 dicembre 2020, 20:29
Sinceramente io ho 38 anni e se penso ad Aprilia non penso al fuoristrada degli anni 70/80, ma alle stradali degli anni 90-2000. Pertanto non capisco perch Dovrebbero fare delle cross estreme. Non credo e non vorrei una Aprilia simile ad una Versys, la vorrei molto più sportiva. Sennò tanto vale che mi tenga la mia V85
Ma chi ha parlato di "cross estreme" ??
Gli manca a catalogo tutto il segmento entrofuoristrada !! :grrr:
Quello che vende di più da oltre 10 anni!!
Quando nel 2003 stavamo a Noale all'AWM e già si subdorava la mano di Piaggio che aveva in mente la Mana giravano i prototipi delle F800GS a Noale !!! Perché Aprilia collaborava con bmw anche per produrre xchallenge e xcountry 650
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Manubrio
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 382
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 15:26
Località: Ovunque, basta si possa guidare una moto.

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da Manubrio »

Mah...avrò capito male io. Buon Natale
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da andydj31 »

:D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da sergio »

Con quel tester sovrappeso stanno testando anche le sospensioni :giullare:
Comunque prima di un paio d'anni nei concessionari non ci arriva....
E sarà sempre troppo tardi....
Perché aprilia/piaggio ha creduto di più nel progetto 660 RS tant'è che oggi è disponibile nei concessionari e invece non ha sviluppato quando si doveva (2 anni fa' circa) il progetto Tuareg ???
Sono sempre e comunque straincazzato :firedevil:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da andydj31 »

Settembre... Non sono un paio d'anni.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da sergio »

andydj31 ha scritto:
giovedì 7 gennaio 2021, 19:55
Settembre... Non sono un paio d'anni.
Segnati la data

Ti pago una pizza pagata a domicilio da te (te la faccio recapitare :ridi: )se a settembre 2021 ci potrò scattare una foto sopra perché sta nei concessionari :ok1:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da andydj31 »

Idem se esce tra 2 anni. :sbadiglio:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
apedale
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 477
Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 22:21
Moto: suzuki 600 dr
Località: Costacciaro (PG)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da apedale »

Digiuni all'orizzonte :uaz:
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da andydj31 »

apedale ha scritto:
domenica 10 gennaio 2021, 11:08
Digiuni all'orizzonte :uaz:
Non c'azzecca nessuno! :D :uaz: potere del marketing di Pontedera! :ridi:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da andydj31 »

Mercoledì scorso, 21 Luglio, sul Montello zona collinare nei pressi di Montebelluna (Tv) ho trovato fermi a bordo strada 3 tester Aprilia con un paio di 660 e la Tuareg camuffata. Poche curve già in là, un fotografo appostato che aspettava un esemplare definitivo della Tuareg: cosa ho potuto notare in pochi istanti nell'incrociarla; un aggressivo frontale full led e la colorazione bianca/rosso e blu con la scritta Tuareg in grande sul serbatoio come nel modello di fine anni 80. A questo punto spero che venga presentata, perlomeno alla stampa, in Settembre. Per la commercializzazione si parla ad inizio 2022.

Immagine
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Sondaggio: In percentuale a quanto credi dell'uscita sul mercato della Tuareg ?

Messaggio da sergio »

andydj31 ha scritto:
domenica 25 luglio 2021, 11:16
Mercoledì scorso, 21 Luglio, sul Montello zona collinare nei pressi di Montebelluna (Tv) ho trovato fermi a bordo strada 3 tester Aprilia con un paio di 660 e la Tuareg camuffata. Poche curve già in là, un fotografo appostato che aspettava un esemplare definitivo della Tuareg: cosa ho potuto notare in pochi istanti nell'incrociarla; un aggressivo frontale full led e la colorazione bianca/rosso e blu con la scritta Tuareg in grande sul serbatoio come nel modello di fine anni 80. A questo punto spero che venga presentata, perlomeno alla stampa, in Settembre. Per la commercializzazione si parla ad inizio 2022.

Immagine
Bene :ok:
A settembre 21 è un anno che ho postato questo messaggio..... vediamo quando sarà nei concessionari :ok1:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”