un elenco degli errori presenti nel manuale d'officina e/o nel libretto d'uso e manutenzione.
Mi sono accorto di due, fin'ora

- impostazione del precarico della forcella:
viene detto di compiere entrambe le regolazioni, solo pilota e pieno carico, partendo da "tutto chiuso"
e andando ad aprire di 6 o 7 mm (giri) rispettivamente che è sbagliato.
Seguendo queste istruzioni si andrebbe a precaricare la forcella più per l'uso in solitaria che con passeggero e/o bagaglio!

In generale: la regolazione del precarico si effettua sempre da "tutto aperto",
come giustamente indicato per il monoammortizzatore posteriore.
l'errore è ripetuto su entrambi i manuali
- regolazione dell'abbagliante:
per alzare il fascio viene detto di avvitare (ruotare in senso orario)
e per abbassarlo di svitare (ruotare in senso antiorario) la vite di regolazione.
In realtà è esattamente il contrario!
Come per gli anabbaglianti, del resto

Per di più il manuale dice di usare un cacciavite a croce, come per gli anabbaglianti,
mentre questa presenta una testa esagonale da 10 mm ...
l'errore è ripetuto su entrambi i manuali