Non ci avevo dato molto peso anche perché pensavo fossero resti della lavorazione che si sarebbero bruciati con l'uso
e che avrei eliminato con i (pochi) lavaggi che comunque faccio.
Invece i baffi sono ricorrenti e presenti intorno a tutti i rivetti, esempio:
così che ho pensato di chiedere consiglio al concessionario dove l'ho presa.
Dopo la prima mail con alcune foto allegate hanno fatto passare una settimana per farsi sentire ... vabbe': Pasqua ...
e per chiedermi le foto ridotte o in PDF, richiesta "evasa" ieri.
Oggi m'ha chiamato il conce/meccanico:
Aprilia mi riconosce la garanzia e mi contatteranno quando il terminale arriverà da loro!


Mi ha anche chiesto se preferisco farmelo recapitare a casa per sostituirlo in proprio, portandogli poi quello vecchio, o far fare il lavoro da loro ...
Dopo anni di "ignoranza" della Casa e tante voci di concessionari non all'altezza (per usare un eufemismo) trovo giusto dare risonanza al fatto:
Aprilia dimostra così un interesse per il cliente decisamente ammirevole. Bravi!
