Ispezione dei 20000 km
Inviato: venerdì 9 agosto 2024, 18:21
inutile girarci attorno: 607€!!
312€ sono di lavoro, percui sulle 3.5 h, il resto di materiali;
... quasi un centone (98€) per le candele, per dire, poi liquidi, filtro olio e un paio di altre cosette
... tipo l'IVA!
Le valvole sono in tolleranza e buone per i prossimi 20k km, averle controllate è anche la ragione del conto così salato:
a differenza di RS e Tuono per raggiungerle sembra bisogni svuotare il circuito di raffreddamento;
al momento ho un avvertimento in cockpit: "Un'unica chiave registrata!"
c'è un update per il firmware del quadro comandi che richiede di ri-registrare entrambe le chiavi ...
mi toccherà riandare in officina con la seconda chiave nei prox giorni
oppure aspetto s'accenda la spia del Service, che apparentemente non si lascia "silenziare" a priori, e ci vado quando faccio spegnere quella


312€ sono di lavoro, percui sulle 3.5 h, il resto di materiali;
... quasi un centone (98€) per le candele, per dire, poi liquidi, filtro olio e un paio di altre cosette


Le valvole sono in tolleranza e buone per i prossimi 20k km, averle controllate è anche la ragione del conto così salato:
a differenza di RS e Tuono per raggiungerle sembra bisogni svuotare il circuito di raffreddamento;
al momento ho un avvertimento in cockpit: "Un'unica chiave registrata!"
c'è un update per il firmware del quadro comandi che richiede di ri-registrare entrambe le chiavi ...
mi toccherà riandare in officina con la seconda chiave nei prox giorni

oppure aspetto s'accenda la spia del Service, che apparentemente non si lascia "silenziare" a priori, e ci vado quando faccio spegnere quella
