Tuareg a EICMA 2024
Inviato: mercoledì 6 novembre 2024, 17:52
Sapevo che sarebbe arrivata una nuova versione:
a seguire Aprilia per qualche anno
s'impara che ha i suoi cicli quadriennali
percui non è stata tutta questa sorpresa 
Bella!
bello il restyling del faro anteriore, belle le due colorazioni presentate (la bianca più della verde, ma sono gusti
) bello l'annuncio di un'erogazione rivista con una schiena maggiore ai bassi-bassi.
Bella la Rally!!
non sono un fan del parafango anteriore alto, ma questo è bello e ben integrato; bella la rivisitazione della forcella, con molle lineari, bella la livrea.
Aspetto con ansia, senza sperarci troppo, un update per le ECU delle "vecchie":
mi farebbe piacere avere un po' più di spunto dal minimo, non credo di riceverlo però dati i cambiamenti all'impianto d'iniezione delle 2025 (corpi farfallati maggiorati) e la presenza della seconda Lambda dopo il cat, imposta dalla Euro 5+ ...
... e aspetto con altrettanta ansia i listini dei nuovi ricambi:
per le molle, se si sbrigano, e per quei 4 pezzi di plastica apparentemente necessari per modificare il muso
... peccato per la mancanza della Tuareg 457, neanche come prototipo/studio ...
peccato davvero considerando che le altre "piccole" sono arrivate anche più numerose del previsto con la BMW F 450 GS e la Suzuki DR-Z 400
... e quanto gli è uscita caruccia a KTM la 390 Adventure R!
a seguire Aprilia per qualche anno



Bella!
bello il restyling del faro anteriore, belle le due colorazioni presentate (la bianca più della verde, ma sono gusti

Bella la Rally!!
non sono un fan del parafango anteriore alto, ma questo è bello e ben integrato; bella la rivisitazione della forcella, con molle lineari, bella la livrea.
Aspetto con ansia, senza sperarci troppo, un update per le ECU delle "vecchie":
mi farebbe piacere avere un po' più di spunto dal minimo, non credo di riceverlo però dati i cambiamenti all'impianto d'iniezione delle 2025 (corpi farfallati maggiorati) e la presenza della seconda Lambda dopo il cat, imposta dalla Euro 5+ ...
... e aspetto con altrettanta ansia i listini dei nuovi ricambi:
per le molle, se si sbrigano, e per quei 4 pezzi di plastica apparentemente necessari per modificare il muso


... peccato per la mancanza della Tuareg 457, neanche come prototipo/studio ...
peccato davvero considerando che le altre "piccole" sono arrivate anche più numerose del previsto con la BMW F 450 GS e la Suzuki DR-Z 400
... e quanto gli è uscita caruccia a KTM la 390 Adventure R!