Seguo questo forum da ormai molto tempo ma non sono mai stato attivo. Il Pegaso l'ho comprato bello kittato quindi non ho avuto l'occasione di metterci molto mano. Invece con questa bellezza di Tuareg mi sto sbizzarendo quindi conto di essere un pò più presente e magari di aiuto per quelle esperienze che farò.
Oggi però sono qui per porvi una domanda

Non ne ho letto molto o sentito parlare in giro, e quindi un dubbio mi viene. Ma sono l'unico che esce matto per la corsa infinita dell'accelleratore di questa moto??
Non è una lamentela, anche perchè ormai ci ho fatto l'abitudine, però per aprire tutto bisogna slogarsi una spalla (essendo esagerati) però si arriva veramente in una posizione non naturale per la guida che sia in o fuori strada.
Ormai l'abitudine è diventata quella di aprire "meno" il gas, causa finecorsa del polso, però quelle poche volte che vado ad aprire tutto sentendo quel brio in più che ha questo motore, mi fa rimpiangere una corsa ridotta. Non fatemi sentire solo vi prego!!

Non credo che ci siano soluzioni semplici essendo elettronico il comando, però se qualcuno dovesse aver sperimentato qualcosa sarei curioso di sentirlo.
Ho in programma di rimappare tra un'annetto al termine della garanzia. Vedremo se almeno così riuscirò a sistemare!